Balene, anticipazioni seconda puntata del 28 settembre: Evelina scopre che Adriana aveva litigato prima della morte

Le anticipazioni della seconda puntata di Balene – Amiche per sempre in onda domenica 28 settembre. I nuovi episodi della serie tv con Veronica Pivetti e Carla Signoris andranno in onda alle ore 21:30 su Rai1. Tantissimi i colpi di scena della trama. Evelina e Milla indagheranno sulle ultime ore di vita di Adriana e scopriranno che l'amica aveva avuto una brutta lite. Poi, la confessione di Fosco e il ritrovamento misterioso del computer.
Anticipazioni puntata Balene – Amiche per sempre del 28 settembre
Le anticipazioni della seconda puntata di Balene – Amiche per sempre in onda domenica 28 settembre alle ore 21:30 su Rai1. Evelina è ormai certa che Adriana non sia deceduta di morte naturale. Non ha intenzione di fermarsi fino a quando non avrà scoperto tutta la verità sul tragico epilogo dell'amica. La donna, dunque, decide di recarsi dove Adriana aveva trascorso gran parte della sua vita: l'associazione SOS Balene. Così, viene a sapere un dettaglio non da poco sulla relazione tra l'amica e l'ex marito Fosco. L'uomo, poco dopo avere messo fine alla relazione con Adriana, aveva già un nuovo legame sentimentale. La professoressa, dopo quello che ha provato per lui, cerca di stare alla larga da Riccardo. Milla, intanto, ha ripreso il suo lavoro al pastificio. Chiede aiuto a Cesare, l'avvocato che si occupa di tutte le questioni legali dell'azienda. Quest'ultimo, tuttavia, conosce un segreto che la donna non sa e che potrebbe distruggere il pastificio. Milla aiuta Evelina a cambiare look, poi insieme all'amica si intrufola nella casa di Adriana. Qui il marito Fosco le sorprende e confessa che da tempo entrambi erano fidanzati con altre persone.
Evelina ha un appuntamento romantico con Riccardo
Il computer di Adriana riappare senza che ci sia una spiegazione plausibile. Una cosa è certa, però, il video che aveva insospettito Evelina non c'è più. Ma la donna, insieme all'amica Milla, si mette subito all'opera per cercare nuovi indizi. Provano a ricostruire le ultime ore di vita di Adriana e scoprono che aveva litigato con Pancotti, il vicino di casa, un uomo particolarmente scontroso. Milla dovrà fare i conti con un'amara scoperta. Il pastificio è sommerso dai debiti. Venderlo sembra l'unica soluzione possibile. La trattativa con un possibile acquirente salta, quando Milla esplode perché ha scoperto che il marito ora vive a casa dell'amante. Evelina accetta un appuntamento romantico con Riccardo, ma va nel panico e chiama Milla.