402 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano delusa e arrabbiata minaccia di lasciare il trono

Ida Platano avrebbe espresso l’intenzione di lasciare il trono perché delusa dai suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni su quanto accaduto nella registrazione di Uomini e Donne di lunedì 25 marzo.
A cura di Daniela Seclì
402 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 25 marzo è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne in cui non sono mancati i colpi di scena. Secondo quanto riportano le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, Ida Platano avrebbe minacciato di lasciare il trono, perché sempre più delusa dai suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo. Vediamo cosa è successo durante la registrazione della nuova puntata del programma di Maria De Filippi.

La delusione di Ida Platano che minaccia di lasciare il trono

Nella registrazione di Uomini e Donne di lunedì 25 marzo, aria di tempesta per il trono di Ida Platano. La tronista, infatti, non avrebbe fatto alcuna esterna e si sarebbe presentata in studio "molto arrabbiata". Sarebbe delusa dai suoi corteggiatori che non avrebbero espresso il desiderio di vederla dopo la puntata. Ida Platano avrebbe spiegato di stare vivendo un momento di crisi nel percorso nel programma di Maria De Filippi. Non avrebbe la sensazione di essere corteggiata. Dopo avere riflettuto ed essersi calmata, tuttavia, avrebbe deciso di darsi ancora una possibilità e restare a Uomini e Donne. È tutto dire il fatto che – almeno stando alle anticipazioni – Mario e Pierpaolo non avrebbero avuto alcuna reazione davanti all'ipotesi dell'abbandono del trono da parte di Ida Platano. Pierpaolo avrebbe poi chiesto alla donna di ballare e lei avrebbe accettato. In un secondo momento, avrebbe ballato anche con Mario.

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa è successo nella registrazione del 25 marzo

Nella registrazione di Uomini e Donne di lunedì 25 marzo, spazio anche agli altri protagonisti del programma. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Daniele avrebbe portato in esterna Marica. Colpo di scena con Valery. La corteggiatrice avrebbe spiegato di non essere intenzionata a perdere tempo e, dunque, avrebbe lasciato il programma di sua spontanea volontà. Marcello avrebbe fatto un'esterna con Tiziana, dopo la quale entrambi avrebbero capito di non avere gli stimoli per proseguire nella conoscenza. Al contrario, starebbe continuando la frequentazione tra Ernesto e Marianna. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutti i dettagli.

402 CONDIVISIONI
144 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views