48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una forte bufera colpisce i naufraghi dell’Isola dei Famosi, Gian Maria: “Peggiore notte della vita”

Una violenta bufera si è abbattuta sull’Isola dei Famosi. I naufraghi sono stati svegliati nel cuore della notte da una forte pioggia e raffiche di vento. Anche Helena Prestes, che sta conducendo la sua avventura isolata dal resto del gruppo, si è unita ai compagni per trovare riparo. “La notte peggiore della mia vita”, ha detto Gian Maria.
A cura di Elisabetta Murina
48 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta bufera si è abbattuta sui naufraghi dell'Isola dei Famosi. Come si è visto nel daytime di oggi, 7 giugno, un forte temporale ha rischiato di distruggere l'accampamento dei concorrenti, che hanno provato a tenerlo in piedi con tutte le loro forze. Anche Helena Prestes, vista la condizione particolare, si è unita al resto del gruppo.

Una bufera ha colpito l'Isola dei Famosi

Durante la notte, i naufraghi sono stati svegliati da una violenta tempesta che si è abbattuta su Playa Fantasma. Forte pioggia e raffiche di vento hanno messo a dura prova l'accampamento dei naufraghi che, svegli e spaventati, hanno cercato in tutti modi di proteggere la loro "casa". Helena Prestes, che ha dichiarato di voler proseguire la sua avventura in solitaria, era isolata dal resto del gruppo, senza alcuna protezione. "Ma Helena è viva, cosa sta facendo là?", ha chiesto Mazzoli. "Dai, vado a chiamarla", ha risposto Lo Cicero. Così, mettendo da parte le tensioni delle ultime settimane, il naufrago è andato da lei: "Puoi venire a stare con noi". La modella ha prima detto di essere tranquilla e di apprezzare il rumore della pioggia, poi si è lasciata convincere dal compagno e ha raggiunto gli altri sotto la tenda.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views