8 Giugno 2022
12:24

Tra Fedez e Ambra Angiolini “scontri infuocati” a X Factor, non scorrerebbe buon sangue alle riprese

Stando al settimanale Chi, tra Fedez e Ambra Angiolini non scorrerebbe buon sangue. Tra i due giudici della nuova edizione di X Factor, insieme a Rkomi e Dargen D’Amico, “ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti” durante i primi giorni di riprese.
A cura di Elisabetta Murina

Sono iniziate le riprese della nuova stagione di X Factor. Il talent show targato Sky quest'anno avrà una giuria tutta nuova formata da Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D'amico. Alla conduzione, per la prima volta, Francesca Michielin. Un cast del tutto rinnovato che è già alle prese con la prima selezione degli aspiranti cantanti e band. E insieme alle audizioni sono iniziate anche le prime discussioni tra i giudici. Il settimanale Chi, nella sua rubrica Chicche di Gossip, ha rivelato che tra Fedez e Ambra Angiolini non scorre buon sangue.

Le prime divergenze tra Fedez e Ambra Angiolini a X Factor

Fedez ha scelto di condividere con i milioni di fan che lo seguono il suo ritorno a X Factor come giudice, che avviene a quattro anni di distanza dall'ultima volta. E come ormai fa con quasi ogni aspetto della vita quotidiana, il rapper ha mostrato sui social i primi giorni di riprese del talent, in cui ha ricevuto anche la visita dei figli Leone e Vittoria. Tuttavia, un particolare non è sfuggito a Chi: nelle sue storie Instagram non compare mai il nome di Ambra Angiolini. Il motivo dell'assenza, stando alla versione riportata dal settimanale di Alfonso Signorini, sarebbe una mancanza di feeling tra i due: "Non è scattato il feeling ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti". 

La nuova edizione di X Factor

Il nuovo cast di X Factor
Il nuovo cast di X Factor

Tutto è ormai pronto per la nuova edizione di X Factor, che dovrebbe andare in onda su Sky Uno a partire da settembre e di cui sono già iniziate le riprese. Nel cast di quest'anno c'è stata una vera e propria rivoluzione e nessuno dei "vecchi" giudici è rimasto al suo posto. Cambio radicale anche alla conduzione, dove Francesca Michielin ha preso il posto di Ludovico Tersigni, che a sua volta aveva raccolto il testimone da Alessandro Cattelan. Un'edizione che sembra lasciare spazio a personaggi che da poco si sono fatti conoscere dal grande pubblico, come Rkomi e Dargen D'Amico, che con i loro brani al Festival di Sanremo 2022 hanno fatto ballare e cantare il pubblico. C'è poi un grande ritorno, quello di Fedez, che per il sesto anno vestirà i panni di giudice, pronto ancora una volta a scoprire nuovi talenti.

"Tra Fedez e Ambra Angiolini non c'è feeling", ma ballano insieme nel camerino di X Factor
Fedez e Ambra Angiolini ballano nel camerino di X Factor sulle note di T'Appartengo
Fedez e Ambra Angiolini ballano nel camerino di X Factor sulle note di T'Appartengo
Giuria X Factor 2022:
Giuria X Factor 2022: "Con Fedez ci sarebbero Dargen D'Amico, Ambra Angiolini e Manuel Agnelli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni