video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari sbarca sul Nove: quando e dove vedremo la storica opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari lascerà la poltrona di Uomini e Donne, ma solamente per una serata. L’opinionista più famosa della tv, infatti, sarà giudice a La Corrida, il programma che Amadeus ha riportato in prima serata sul Nove.
A cura di Ilaria Costabile
73 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome di Tina Cipollari è ormai noto al pubblico di Canale 5, ma non solo, è diventata un personaggio nazional popolare e quindi non è poi così strano che la sua presenza possa essere richiesta anche in contesti diversi da quelli in cui la si vede di solito. Si tratta, infatti, di un salto d'emittente che vedrà l'opinionista più famosa della tv, in una veste diversa ma altrettanto esilarante.

Tina Cipollari giudice a La Corrida

A novembre, infatti, Cipollari sarà una dei giudici vip che prenderanno parte alla nuova edizione de La Corrida sul Nove, lo show di Amadeus in prima serata che torna dopo lo scorso anno per intrattenere il pubblico dell'emittente di Warner Bros Discovery. L'opinionista sarà presente come capopopolo e grazie a questo ruolo potrà decidere di salvare un dilettante allo sbaraglio che, a suo avviso, ha subito un'ingiustizia, quella di essere stato eliminato dal pubblico in studio.

Otto nuovi appuntamenti sono previsti per lo show sul Nove, che lo scorso anno è riuscito anche a conquistare una buona fetta di pubblico. Una donna schietta e senza peli sulla lingua come Tina Cipollari, che già nel programma di Maria De Filippi dà quotidianamente sfoggio del suo sarcasmo, lanciando frecciatine pungenti a dame e cavalieri, non avrà problemi a sentenziare e commentare le esibizioni dei concorrenti in gara.

Nella precedente edizione il ruolo del capopopolo è stato ricoperto da altri volti noti dello spettacolo che, però, a ben guardare erano tutti comici. Ad occupare la poltrona sono stati Gigi e Ross, Frank Matano, Valerio Lundini, Nino Frassica, Valentina Persia e infine Elio. Il ritorno di un programma come La Corrida in prima serata, risponde ad un vero e proprio desiderio di Amadeus, che ha deciso di riportare in auge una delle trasmissioni più amate della tv di un tempo, portata al successo da Corrado, ed è infatti un omaggio allo storico conduttore che l'ex volto di Rai1 ha voluto fare riproponendo lo show.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views