126 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show 2022
22 Ottobre 2022
0:08

Tale e Quale Show, Rosalinda Cannavò è la vincitrice della quarta puntata: la classifica aggiornata

Rosalinda Cannavò con l’imitazione di Francesca Michielin ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show, andata in onda il 21 ottobre su Rai1 e condotta da Carlo Conti. Gli ultimi classificati sono stati Valeria Marini nei panni di Shakira e Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni in quelli di Elettra Lamborghini e Rocco Hunt.
A cura di Elisabetta Murina
126 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2022

Rosalinda Cannavò è la vincitrice della quarta puntata di Tale e Quale Show 2022 andata in onda il 21 ottobre su Rai1. La concorrente ha imitato Francesca Michielin con il brano Nessun Grado di Separazione. A condurre l'appuntamento sempre Carlo Conti, in giuria invece Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e il quarto giudice Tullio Solenghi che ha imitato il giornalista e scrittore Giampiero Mughini. Malgioglio non ha risparmiato commenti un pò duri nei confronti di Valeria Marini nei panni di Shakira e di Samira Lui in quelli di Jennifer Lopez ("Hai strillato dall'inizio alla fine"). L'esibizione di Valentina Persia invece ha commosso i giudici, in particolare Loretta Goggi: "Un momento bellissimo".

Chi ha vinto la quarta puntata, la classifica provvisoria

Ad aprire la puntata del 21 ottobre di Tale e Quale Show 2022 è stata Samira Lui nei panni di Jennifer Lopez, che ha ricevuto diverse critiche da parte di Cristiano Malgioglio. A seguire Claudio Lauretta che ha imitato Renato Zero, poi è arrivato il turno di Antonino Spadaccino che è diventato Rod Stewart. L'esibizione di Valentina Persia nei panni di Gabriella Ferri ha conquistato i giudici, poi Valeria Marini si è trasformata in Shakira, Elena Ballerini in Arisa e Gilles Rocca in Jon Bon Jovi. La "coppia d'oro" di questa edizione, formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, è diventata Elettra Lamborghini e Rocco Hunt, Alessandra Mussolini è diventata Milva, mentre Rosalinda Cannavò è diventata Francesca Michielin. Infine Andrea Dianetti ha chiuso la puntata con l'imitazione di Achille Lauro. Ecco la classifica aggiornata della quarta puntata:

  • Rosalinda Cannavò 62 punti
  • Elena Ballerini 58 punti
  • Valentina Persia 55 punti
  • Andrea Dianetti 53 punti
  • Gilles Rocca 50 punti
  • Claudio Lauretta 49 punti
  • Samira Lui 42 punti
  • Antonino Spadaccino 39 punti
  • Alessandra Mussolini 36 punti
  • Valeria Marini e Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli 30 punti

Le esibizioni della prossima puntata

La prossima puntata di Tale e Quale Show andrà in onda venerdì 28 ottobre su Rai1. Di seguito le esibizioni nelle quali si cimenteranno i concorrenti: Gilles Rocca dovrà diventare Franco Califano; Andrea Dianetti vestirà i panni di Gianni Togni; Rosalinda Cannavò quelli di Madame; Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli dovranno diventare Carreras e Pavarotti; Alessandra Mussolini sarà Sophia Loren; Antonino Spadaccino sarà Loredana Bertè; Valeria Marini dovrà diventare Marilyn Monroe; Samira Lui dovrà diventare Grace Jones; Claudio Lauretta dovrà diventare Vasco Rossi; Valentina Persia dovrà diventare Anastacia e infine Elena Ballerini sarà Barbara Streisand.

126 CONDIVISIONI
49 contenuti su questa storia
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale:
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale: "Lasciamoli nel loro odio"
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Francesca Alotta commossa per le parole di Malgioglio a Tale e Quale Show:
Francesca Alotta commossa per le parole di Malgioglio a Tale e Quale Show: "Sei stata meravigliosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni