78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Stella sgridata da Anna Pettinelli si sfoga con gli allievi: “Farò una figura di mer*a su Canale 5”

Anna Pettinelli ad Amici 23 ha sgridato Stella dopo che quest’ultima si è rifiutata di eseguire una canzone di Doja Cat. “Atteggiamento incomprensibile” ha commentato la maestra, ma a farla arrabbiare di più l’atteggiamento della cantante che rientrata in casetta ha raccontato agli allievi: “Mi ha fatta nera, farò una figura di me*da su Canale5”.
A cura di Gaia Martino
78 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel daytime di Amici 23 oggi, mercoledì 25 ottobre, Anna Pettinelli ha sgridato duramente Stella. L'allieva si è lamentata di una canzone di Doja Cat a lei assegnata e il suo atteggiamento ha fatto infuriare la maestra. Dopo il primo richiamo in sala prove, ne è arrivato un altro, con l'altoparlante, davanti a tutti gli allievi.

La reazione di Anna Pettinelli al rifiuto di Stella

Stella dopo essere venuta a conoscenza della canzone a lei assegnata, ha parlato così con i suoi compagni in casetta: "Mi sono rifiutata, ti sembra normale? Non mi viene, non uscirà mai dalla mia bocca una canzone del genere. Le 11enni ci fanno i video su Tiktok, dopo 3 anni di conservatorio mi rifiuto. La mia reputazione dove va? La prendo sul moralismo, per me è umiliante. Poi dice che uno non ha personalità, grazie al ca**o. Non andrei a fare questa cover a Canale5″. Anna Pettinelli, dopo aver ascoltato le parole dell'allieva, l'ha così convocata per un confronto:

Questa canzone è nei primi posti della classifica in America. Non sai di cosa parli, ti sei fermata al testo. Questo è un testo di denuncia. Non è una canzone che dice parolacce. Vuoi trovarti con il tuo stile in un contesto moderno. Questa è una mia assegnazione. Sono arrabbiata perché non ti fermi a pensare. Hai studiato ma non sai dove ti trovi. Il fatto che tu non conosca la canzone, non ti dà il diritto di dire che non la fai. Tu pensi che io sia qui per scaldare la sedia? Vogliamo farti fare brutta figura? Hai fatto un teatrino. La tua personalità si trova quando fai tutti gli stili. Invece di fare la signorina che sa tutto, ti fermi e ci pensi. Hai avuto un atteggiamento incomprensibile.

Il rientro in casetta di Stella

Dopo il rimprovero, Stella si è sfogata con i suoi compagni d'avventura in casetta, inconsapevole di essere però ascoltata. "Mi ha distrutta, si è incazzata, è stato bruttissimo. Mi ha fatta nera, farò una figura di mer*a su Canale5, perché uscirà questo daily di me mentre faccio la matta. Che figura di mer*a. Per non piangere rido. E' stata brutale, pesante". A quel punto Anna Pettinelli è intervenuta dall'altoparlante:

Stella, l'unica cosa che sei stata capace di dire è che sono stata brutale. Ho perso cinque minuti a spiegarti le cose, hai rifiutato il pezzo e dici che non è vero.  Non ti importa niente di ciò che ti ho detto. Sei lì che continui a ridere e scherzare come se niente fosse.

"So di non aver fatto bella figura, per questo parlavo così. Le sue parole non mi sono scivolate addosso" ha così continuato Stella nel tentativo di giustificarsi e prima di chiudere il confronto. La giovane è scoppiata poco dopo in un lungo pianto: "Mi dà fastidio passare per quella che se la crede, sembra che non mi interessi ciò che mi ha detto. Sto sempre a piangere, dai. Io rido per nervosismo".

78 CONDIVISIONI
342 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views