video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino porta il suo spettacolo teatrale in tv: il nuovo appuntamento con Meglio Stasera

Meglio Stasera Quasi One Man Show, lo spettacolo che Stefano De Martino ha portato nei teatri italiani tra il 2024 e il 2025, arriva in tv. La Rai ha annunciato il nuovo appuntamento in streaming con il conduttore napoletano.
A cura di Gaia Martino
136 CONDIVISIONI
Immagine

Lo spettacolo di Stefano De Martino, Meglio Stasera! Quasi one man show, andato in scena nei principali teatri italiani tra il 2024 e il 2025, arriva in tv. Scritto e interpretato dal conduttore napoletano – diventato uno dei volti di spicco della Rai al timone di Affari Tuoi, game show in onda tutti i giorni nella fascia dell'acccess prime time, e di Stasera tutto è possibile che ritorna nel 2026 su Rai 2 – lo show teatrale, che vede alla regia Riccardo Cassini, intreccia narrazione, musica, danza e tanta interazione con il pubblico. Stefano De Martino ha raccontato al suo pubblico, con monologhi, ironia e comicità, la sua storia personale: un "quasi" one man show perché è il protagonista assoluto del palco, seppur accompagnato da ballerini e musicisti. Da lunedì 29 dicembre 2025 sarà disponibile per la visione a tutti. Lo spettacolo teatrale arriva, infatti, su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai che permette di vedere in diretta tutti i canali Rai e di accedere a un vasto catalogo di contenuti on demand.

Dai ricordi dell'infanzia, al periodo in cui ha deciso di lasciare il lavoro di fruttivendolo per diventare ballerino e intrattenitore a tutto campo, il celebre conduttore nel suo show, presentato in giro per i teatri d'Italia, ha raccontato a modo suo la sua vita. Dopo la notorietà raggiunta ad Amici nel 2009, Stefano De Martino è diventato oggi uno dei personaggi più apprezzati e riconoscibili dello spettacolo italiano. Diventato volto centrale della tv di Stato al timone di Affari Tuoi, che ogni giorno raccoglie davanti allo schermo oltre 4 milioni di italiani, la Rai ha deciso di premiare il suo talento e la sua autenticità, permettendo al suo pubblico televisivo di conoscere anche il suo successo a teatro. Non è escluso che, nei prossimi anni, decida di affidargli anche la conduzione e la direzione artistica della kermesse musicale più seguita d'Italia, il Festival di Sanremo.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views