video suggerito
video suggerito

Stefania Corona, ex moglie di Alvaro Vitali: “È vero che ho un altro, al momento viviamo tutti insieme”

Stefania Corona parla a La Volta Buona della sua separazione da Alvaro Vitali. Nella puntata in onda martedì 3 giugno chiarisce che se il suo matrimonio è finito dopo 27 anni il motivo non è legato al suo innamoramento per un altro uomo.
A cura di Eleonora di Nonno
478 CONDIVISIONI
Immagine

Stefania Corona torna a parlare della sua separazione da Alvaro Vitali. Ospite de La Volta Buona in onda martedì 3 giugno, chiarisce che il motivo che ha portato alla fine della loro relazione non è, contrariamente da quanto dichiarato dall'attore, legato al suo innamoramento per un altro uomo.

Stefania Corona: "Costretta a parlare della separazione da Alvaro Vitali"

Dopo 27 anni di matrimonio Stefania Corona e Alvaro Vitali si sono detti addio. Caterina Balivo chiede se è vero che il motivo della loro separazione sia il fatto che Corona si sia innamorata di un altro uomo, versione che lo stesso Vitali aveva rilasciato al settimanale Nuovo. "Io e lui viviamo ancora nella stessa casa. Gli ho detto che oggi sarei venuta qui in trasmissione. Lui mi ha detto che è stato avventato a rilasciare questa dichiarazione – mette subito in chiaro Corona – Questa non è la ragione per cui ci siamo lasciati. Per rispetto nei suoi confronti non ho voluto divulgare questa notizia".

La conduttrice osserva come siano stati loro a parlare pubblicamente della fine del loro amore, prima lei con un'intervista a Chi, poi lui a un altro settimanale. "È tutto vero, ma è stato detto nei tempi sbagliati" ribatte Corona. "È stato un errore di comunicazione?" suggerisce Caterina Balivo. Stefania Corona spiega la sua versione dei fatti:

Si, verso il pubblico e i giornalisti. Quando ho parlato e ho fatto la prima intervista sono stata costretta perché vedevano Alvaro andare a lavoro da solo e quindi non essendoci io cominciavano a fare domande. Lui invece di inventare una scusa diceva che ci eravamo separati e a me arrivavano le chiamate. Quindi anche io ho detto che ci stavamo separando. Questo altro uomo si è inserito nella mia vita perché è stata una richiesta di Alvaro. Tutto stava diventando un caos, non eravamo moglie e marito ma solo colleghi. Stava andando tutto a rotoli, pensavamo che il lavoro ci avrebbe riavvicinati. Quindi lui ha deciso di chiamare una persona per seguire i nostri lavori e le cose di casa. Io mi sono sentita appoggiata su alcune cose dove Alvaro non mi sosteneva. C'è un grande affetto per un'altra persona, sono stata io a dirglielo, ma anche lui lo aveva intuito.

Stefania Corona: "Io e Alvaro Vitali non eravamo più marito e moglie"

Stefania Corona continua spiegando come Alvaro Vitali si sia pentito di aver fatto quelle dichiarazioni su di lei e ripete ancora una volta che il suo interesse per un altro uomo non sia il motivo principale del loro addio. Al momento, vivono tutti nella stessa casa: "Ma è come se avessimo dei mini appartamenti. Io e Alvaro abbiamo voluto chiudere una storia che non era più sentimentale, non eravamo più marito e moglie. Eravamo fratello maggiore e la sorella più piccola". Non nasconde di aver sofferto nel leggere quell'articolo in cui l'accusava di avere un altro: "Ha detto la verità a modo suo, ha detto che noi ci siamo lasciati per questa persona ma non è così. Lui inizialmente voleva andare a vivere a Vercelli dal figlio, poi dice che non riesce a lasciare Roma. Mi sto mettendo in moto per cercargli un altro posto".

478 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views