video suggerito
video suggerito

Sigfrido Ranucci ospite a È sempre Cartabianca, è la prima volta a Mediaset

Il conduttore di Report sarà ospite di Bianca Berlinguer su Rete 4, nei giorni successivi alla vicenda della diffida di Agostino Ghiglia alla messa in onda di Report e per raccontare le ultime settimane dopo l’attentato.
A cura di Andrea Parrella
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sigfrido Ranucci sarà ospite di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca. Il talk show politico, in onda ogni martedì su Rete 4, accoglierà in studio il giornalista e conduttore di Report, che sta vivendo un momento molto particolare, dopo l'attentato di cui è stato vittima poche settimane fa e l'inizio tumultuoso di questa stagione di Report in virtù del caso Ghiglia.

Per Ranucci non sarà la prima volta da Bianca Berlinguer, visto che negli ultimi anni del programma in Rai era stato più volte ospite della collega. Si tratterà tuttavia della prima volta a Mediaset. Oltre a lui, ospite della trasmissione anche Enzo Iacchetti, protagonista a inizio stagione dello sfogo di cui si è molto parlato, proprio a È sempre Cartabianca.

La diffida di Ghiglia a Report

Ranucci è reduce dalla messa in onda della seconda puntata stagionale di Report, preceduta dalla diffida del membro del Garante della privacy, Agostino Ghiglia, che a poche ore dall'inizio della trasmissione aveva richiesta la revoca della messa in onda del programma di inchieste. Uno stop scongiurato, con la regolare trasmissione del programma che ha raccontato della presunta visita di Ghiglia alla sede di Fratelli d'Italia nelle pre che hanno preceduto la decisione del Garante sulla sanzione a Report per 150mila euro in relazione alla messa in onda della telefonata tra l'allora ministro Sangiuliano e sua moglie.

L'attentato a Ranucci

Inevitabilmente Ranucci parlerà anche di come sia cambiata la sua vita nelle ultima settimane, visto che proprio alla vigilia dell'inizio di questa stagione di Report si è verificato l'attentato all'esterno della sua abitazione, con l'esplosione di un ordigno che ha distrutto la sua automobile, fortunatamente senza provocare feriti. Un evento che ha generato un grande moto di solidarietà nei confronti del giornalista.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views