705 CONDIVISIONI
20 Dicembre 2021
9:18

Roberto Bolle torna con Danza con me, primi ospiti Serena Rossi e Lillo

Torna “Danza con me”, lo show di Rai1 con Roberto Bolle che ha annunciato il suo ritorno in tv in diretta a Che Tempo che fa. Primi ospiti della serata saranno Serena Rossi e Lillo.
A cura di Ilaria Costabile
705 CONDIVISIONI

Il 2022 si apre all'insegna dell'arte e della danza, torna il 1° gennaio sulla rete ammiraglia della Rai lo show "Danza con me" condotto da Roberto Bolle. Il primo ballerino della Scala, tra i nomi più noti della danza nel mondo, sono ormai quattro anni che è al timone di uno show che cerca di coniugare l'arte e l'intrattenimento televisivo, che quindi inaugurerà questa nuova stagione televisiva. Ospite, in collegamento, con "Che tempo che fa", il ballerino ha annunciato a Fabio Fazio i primi personaggi che presenzieranno nel programma e sono due grandi protagonisti della televisione: Serena Rossi e Lillo.

L'annuncio di Roberto Bolle

Un ritorno atteso quello di "Danza con me", uno show che ha sempre catturato l'attenzione del pubblico e che in quattro anni ha ospitato vari protagonisti dello spettacolo italiano, che in alcuni casi si sono anche messi in gioco ballando. Bolle, quindi, ha così annunciato durante il collegamento con lo show di Rai3 i primi ospiti del programma: "Sono molto felice di annunciare Serena Rossi e Lillo a Danza con me. Sono due artisti straordinari, ci siamo trovati benissimo. Avremo quindi da una parte brani di danza tradizionali e dall’altra una parte di intrattenimento piacevole per il pubblico". Il ballerino ha poi aggiunto che l'edizione di quest'anno sarà particolarmente speciale, perché dedicata alla più grande icona della danza italiana, Carla Fracci, scomparsa lo scorso maggio: "Per me è un onore poter portare la danza su Rai1, si tratta di un servizio bellissimo verso un’arte alla quale non diamo sempre il giusto valore. In questa edizione sarà omaggiata la grande Carla Fracci, che ho conosciuto quando avevo 22-23 anni e con la quale ho ballato varie volte. Era venuta anche alla prima edizione dello show". 

Il nuovo anno si apre con la danza

Il 1° gennaio, quindi, tornerà l'appuntamento con Roberto Bolle e i suoi ospiti, che anche quest'anno andranno ad allargare il parterre dello show regalando al pubblico grandi momenti di spettacolo tra musica, danza e anche momenti di riflessione con attori e protagonisti della televisione. Dato il suo successo, si era anche pensato che lo show potesse avere una nuova collocazione nel palinsesto di Rai1, decisione che è stata poi rimandata.

705 CONDIVISIONI
Il cast di Danza con me, tutti gli ospiti del programma di Roberto Bolle stasera su Rai 1
Il cast di Danza con me, tutti gli ospiti del programma di Roberto Bolle stasera su Rai 1
Lillo ci sarà anche in LOL 2, il comico ospite della seconda stagione
Lillo ci sarà anche in LOL 2, il comico ospite della seconda stagione
Danza con me e il successo della Tv delle feste che si guarda con il volume abbassato
Danza con me e il successo della Tv delle feste che si guarda con il volume abbassato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni