66 CONDIVISIONI

Riparte Citofonare Rai2, le novità dello show mattutino con Simona Ventura e Paola Perego

Torna da domenica 1 ottobre l’appuntamento mattutino con Citofonare Rai2. Lo show condotto da Simona Ventura e Paola Perego torna con delle novità, tra cui la durata che è stata allungata di mezz’ora.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
66 CONDIVISIONI
Immagine

Al via la terza stagione di Citofonare Rai2, lo show della domenica mattina condotto da Simona Ventura e Paola Perego, che riparte dal 1 ottobre con alcune novità. Le due conduttrici sono pronte ad intrattenere il pubblico a casa con leggerezza, raccontando storie di personaggi noti dello spettacolo, inframmezzando il tutto con sketch e rubriche che, quest'anno, arricchiscono il programma.

Le novità di Citofonare Rai2

Si parte domenica 1 ottobre, alle ore 10:30 ma con mezz'ora in più rispetto alla precedente edizione, infatti il programma andrà in onda fino alle 13. Una piccola promozione per un contenitore della fascia mattutina che, infatti, era partito come un esperimento e si è confermato un prodotto in grado di catturare l'attenzione dei telespettatori, che con piacere hanno seguito le scorse edizioni in compagnia di Simona Ventura e Paola Perego.

Ad accompagnare le due conduttrici, quest'anno, ci satà una presenza fissa: Gene Gnocchi, che presiederà una rubrica dal titolo "Ufficio Digene", ritorna anche Valeria Graci con uno spazio scoppiettante e dal quale c'è da aspettarsi di tutto e infine, altra new entry, è l'attore caratterista Lucio Ciotola di cui non mancheranno le incursioni nel corso dello show. Confermatissima la band "Isola delle rose" che contribuirà a ravvivare lo show con musiche e performance, saranno poi protagonisti di un nuovo gioco telefonico, cioè: Rompiscatole.

Gli ospiti della prima puntata

La prima puntata sarà ricca di ospiti. In studio, infatti, arriverà il cast dell'ultimo film di Federico Moccia, ovvero "Mamma qui comando io" per cui si accomoderanno nel salotto televisivo di Perego e Ventura, gli attori Maurizio Mattioli, Corinne Clery, Simone Montedoro, Daniela Virgilio e anche il piccolo Alessio Di Domenicantonio. Saranno ospiti anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che racconteranno la storia della bellissima leggenda d’amore e mistero legata alla città di Vieste (Fg). La puntata si concluderà con la presenza di Simon and The Stars e il suo oroscopo settimanale.

66 CONDIVISIONI
Paola Perego assente a Citofonare Rai2 dopo l'intervento per una neoplasia: conduce Simona Ventura
Paola Perego assente a Citofonare Rai2 dopo l'intervento per una neoplasia: conduce Simona Ventura
Gene Gnocchi torna in Rai con Simona Ventura, sarà nel cast di Citofonare Rai2
Gene Gnocchi torna in Rai con Simona Ventura, sarà nel cast di Citofonare Rai2
Paola Perego assente a Citofonare Rai2: "Intervento chirurgico impegnativo, ora mi rimetto in forma"
Paola Perego assente a Citofonare Rai2: "Intervento chirurgico impegnativo, ora mi rimetto in forma"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views