86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Raimondo Todaro discute con i ballerini di Amici, la moglie Francesca Tocca: “Poi facciamo i conti”

Raimondo Todaro nella puntata di Amici 23 oggi, 7 gennaio, ha discusso con i ballerini professionisti per un commento fatto su un’esibizione di Giovanni, non supervisionata da lui. Umberto Gaudino si è detto dispiaciuto per il commento, la Tocca voleva che il marito ammettesse l’errore: “Poi facciamo i conti”.
A cura di Gaia Martino
86 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo l'esibizione di Giovanni nel pomeridiano di Amici 23 oggi, domenica 7 gennaio 2024, Maria De Filippi ha chiamato in studio i ballerini professionisti, dispiaciuti per un commento di Raimondo Todaro sul lavoro in sala prove dell'allievo da loro gestito. Umberto Gaudino e Francesca Tocca, in particolare, si sono indispettiti e insieme hanno spiegato il loro punto di vista all'insegnante: "Far passare il messaggio che Giovanni non è arrivato pronto perché non è stato visionato da te, ci dispiace. Spero tu sappia l'impegno che noi ci mettiamo".

Il dispiacere di Umberto Gaudino dopo il commento di Todaro

Raimondo Todaro ha espresso un commento negativo sull'esibizione di Giovanni preparata con i ballerini professionisti. Secondo l'insegnante, la performance non è stata pienamente sufficiente perché non supervisionata da lui. Da qui è nato il dispiacere dei professionisti che, dopo essere entrati in studio, hanno spiegato il loro punto di vista. Umberto Gaudino ha così dichiarato: "Ci conosciamo da una vita. Ci sono rimasto male perché sai il lavoro che c'è dietro. Far passare il messaggio che Giovanni non è arrivato pronto perché non è stato visionato da te, ci dispiace. Spero tu sappia l'impegno che noi ci mettiamo". Todaro ha così replicato: "Io vi lascio carta bianca sempre, ho fiducia in voi. La sensazione che ho avuto è che fosse stata lavorata meno delle altre. Io lavoro bene ma non vuol dire che voi lavorate male". "Il modo in cui è stato esposto il commento, mette in discussione il mio lavoro" ha continuato il ballerino, prima di essere interrotto dal prof: "Se non mi fidassi di te e di mia moglie con cui ho ballato 20 anni insieme, non vi lascerei la carta bianca che vi lascio".

Il confronto tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Dopo Umberto Gaudino, ha preso parola Francesca Tocca che rivolgendosi al marito ha commentato la vicenda: "Sono sicura che ti sei espresso male, so quanta stima hai nei nostri confronti. Quello che è arrivato a noi è questo, e siccome lo so che non è così, vorrei solo che tu lo confermassi". Todaro ha così replicato:

Non voglio dire che se entro cambio i ragazzi, però il voto più basso l'ho dato a quella esibizione. Si, sarebbe cambiata l'esibizione se fossi entrato in sala. Sono sempre stato rispettoso, ho sempre dato carta bianca a tutti. Ho detto un pensiero, non parlerò più.

"Basta che tu dica ‘mi sono espresso male'. Sei uno scemo. Io lo so cosa pensa di Umberto, si è espresso male, è cocciuto e non lo vuole ammettere. Poi facciamo i conti a casa" ha concluso la Tocca prima di lasciare lo studio.

86 CONDIVISIONI
345 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views