Pechino Express 2026: le coppie di concorrenti e il cast ufficiale del programma Sky

Sta per prendere il via l'avventura di Pechino Express – L’Estremo Oriente, che attraverserà Indonesia, Giappone e Cina e arriverà nel 2026, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. A guidare il viaggio sarà ancora Costantino della Gherardesca, affiancato per la prima volta da tre nuovi inviati: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda.
Ma chi sono le coppie che si lanceranno in questa spedizione? Se alcuni nomi erano stati già svelati nelle scorse settimane, in occasione della presentazione dei palinsesti, in queste ore sono stati definiti i componenti di tutte e 10 le coppie che parteciperanno al programma.
Chi sono le coppie di Pechino Express 2026: i concorrenti nel cast
Venti in tutto i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express, da personaggi del mondo della Tv a sportivi, musicisti, figli di. Si parte da Fiona May & Patrick Stevens, I Veloci, atleti olimpici uniti anche nella vita: lei nel salto in lungo, lui sprinter belga. Si prosegue poi con Steven Basalari & Viviana Vizzini, Gli Ex, che si chiamano così perché un tempo erano coppia anche nella vita. La terza coppia è composta da Tay Vines & Assane Diop, I Comedian, lui dal Togo, lei da origini senegalesi. Poi ci sono Elisa Maino & Mattia Stanga, I Creator, noti volti social che proveranno a portare il loro mondo nel reality. Si prosegue con Gaia De Laurentiis & Agnese Catalani, Le Biondine. Madre e figlia, legate da affetto e sfide. Ci sono poi Chanel Totti & Filippo Laurino, I Raccomandati. Migliori amici fin da piccoli: lei influencer e “figlia di”, lui videomaker curioso.
Si prosegue con Jo Squillo & Michelle Masullo, Le DJ, legate da una connessione speciale (madre e figlia elettiva), unite dalla musica: pronte a sonorizzare il cammino con passione. Poi la coppia Candelaria & Camila Solórzano, Le Albiceleste (ve ne avevamo parlato qui), sorelle argentine trasferite a Milano, modelle e appassionate. Si chiude con Biagio Izzo & Francesco Paolantoni, Gli Spassusi, volti amatissimi del panorama comico napoletano, e la coppia Dani Faiv & Tony 2Milli, I Rapper, amici prima che colleghi musicali.
Le novità di pechino Express 2026, dagli inviati al percorso
Dopo alcune edizioni al fianco di Costantino, Gianluca Fru lascia Pechino Express e fa spazio a una nuova triade di inviati che sono Lillo, Guido Meda e Giulia Salemi. Altra novità di questa edizione è proprio la rotta, sembra in oriente, ma che toccherà Asia e Oceania. Secondo le anticipazioni, quella del 2026 sarà forse la stagione più “estrema” mai vista, le prove fisiche e mentali promettono di mettere a dura prova anche i più esperti.