298 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Paolo Masella festeggia il compleanno al GF, il regalo di Letizia Petris: “Impossibile non amarti”

Nella casa del Grande Fratello, Paolo Masella ha compiuto 26 anni e ha festeggiato con i compagni. Un party a tema, fuochi d’artificio e un regalo speciale da parte della fidanzata Letizia Petris.
A cura di Elisabetta Murina
298 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Paolo Masella ha compiuto 26 anni nella casa del Grande Fratello. Il concorrente ha festeggiato con il resto dei coinquilini e anche con la fidanzata Letizia Petris, che gli ha fatto un regalo speciale. Il giovane macellaio si è commosso, felice del tanto affetto ricevuto dai compagni.

La festa per Paolo nella casa del GF

Per il compleanno di Paolo, il Grande Fratello ha organizzato una festa a tema antica Roma. Tutti i concorrenti si sono così travestiti e hanno preparato palloncini, cartelloni e una torta per il festeggiato. Dopo balli e divertimento, circondato dal resto del gruppo, il neo 26enne ha spento le candeline. Prima un discorso a tutti i suoi coinquilini: 

Questo è il primo perché di solito lo festeggio solo a casa, anche i 18 anni. A me non piace festeggiare il compleanno, mi dà fastidio stare al centro dell'attenzione, però con voi l'ho sentito molto meno il peso di questa cosa, anzi, l'ho apprezzata. Vi adoro tutti i quanti. Di solito lo passo con mia madre e la mia famiglia, mi dispiace che non possano essere qua con me.

Il concorrente poi si è avvicinato a Letizia, l'ha abbracciata e lei gli ha sussurrato all'orecchio: "Impossibile non amarti". 

Il regalo di Letizia per Paolo

Rientrati in casa dopo i fuochi d'artificio, Letizia ha consegnato a Paolo il suo regalo, una t-shirt con un messaggio speciale per lui. Scritto in grande, al centro, la parola "Magari", poi sotto una lunga dedica che il neo 26enne ha voluto condividere con i compagni. Queste le parole:

Non so come è iniziata, non so come finirà. Ma di una cosa sono certa, che c'è. Voglio augurarti gli auguri più sentiti dal cuore, a te uomo forte, sincero e puro. La vita con noi due non è stata sempre buona, ma oggi ci troviamo insieme a festeggiare il tuo compleanno. Chissà quanti avremo possibilità di farne uno accanto all'altro, come è che era ‘magari toccasse a me' e mi sa che te tocca. 

Dopo averle lette davanti al resto del gruppo, commuovendosi, Paolo ha stretto in un abbraccio Letizia ringraziandola per il pensiero.

298 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views