News sull'isola dei famosi 2022
9 Giugno 2022
10:29

Mercedesz Henger non sopporta Soleil Sorge: “Mai piaciuta, mi sta antipaticissima”

All’Isola dei famosi 2022, Mercedesz Henger non ha nascosto la sua antipatia per Soleil Sorge. Marialaura De Vitis non è sembrata d’accordo con lei.
A cura di Daniela Seclì
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Soleil Sorge ha fatto una fugace ma intensa apparizione all'Isola dei famosi 2022, nella puntata trasmessa lunedì 6 giugno. Il suo breve passaggio su Playa Palapa non ha lasciato indifferenti i naufraghi. Se Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi l'hanno guardata incantati mentre vinceva la prova dell'uomo vitruviano, di diverso parere è apparsa Mercedesz Henger che reputa Soleil Sorge "antipaticissima".

L'opinione di Mercedesz Henger su Soleil Sorge

Mercedesz Henger non ha nascosto di non nutrire una particolare simpatia nei confronti di Soleil Sorge. La naufraga dell'Isola dei famosi si è confidata con Marialaura De Vitis. Ha spiegato che nonostante Soleil si sia comportata in modo molto carino con i naufraghi, in generale l'ha sempre trovata antipatica:

"Ho visto che è stata molto carina, magari a piccole dosi è così. A me non è mai piaciuta. Oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica. Se fosse sempre come oggi, in effetti, non sarebbe male. Però, solitamente, mi sta antipaticissima".

Marialaura De Vitis difende Soleil Sorge

Marialaura De Vitis ha avuto modo di incrociare Soleil Sorge nel corso della trasmissione La pupa e il secchione show. Lei concorrente, l'ex gieffina in giuria. La naufraga ha dichiarato di essersi ricreduta sul conto di Soleil:

"Mi è piaciuta Sole, è stata molto carina con me. A me piace. Io ho cambiato idea su di lei tempo fa e me l'ha confermato oggi. A me piace, devo dire di sì".

Rapita da Soleil, anche Carmen Di Pietro che grazie all'abilità atletica della ventisettenne è riuscita a mangiare: "Dobbiamo ringraziare Soleil che ci ha fatto vincere tutto e ci ha fatto mangiare. Un applauso perché è stata proprio brava con noi. Che carina". Insomma, Soleil ha dimostrato ancora una volta di avere la capacità di non passare inosservata.

 
369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
8.498.750 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni