150 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2023/2024

Maurizio sul rapporto con Gemma: “Con lei non andrei oltre, sono attratto dalle donne del parterre”

Maurizio fa discutere nello studio di Uomini e Donne. Il Cavaliere che ha intrapreso una conoscenza con Gemma Galgani ha ammesso di trovarsi bene con la Dama, ma non sente il bisogno di andare oltre: “Sono attratto da tutte le donne del parterre, anche da Gemma. Ma con lei non andrei oltre”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
150 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2023/2024

La puntata di Uomini e Donne oggi, venerdì 22 settembre, si è aperta con uno scontro in studio tra Tina Cipollari e il Cavaliere di Gemma Galgani, Maurizio. L'uomo ha confessato di essere rimasto deluso dalle accuse a lui rivolte nella scorsa puntata dall'opinionista che ha sostenuto che lui fosse "un opportunista". Così tenendo le mani della Dama, al centro dello studio, le ha spiegato: "Se c'è una categoria di persone che odio sono gli opportunisti. Nel momento in cui ti dovessi sentire usata, io faccio sei passi indietro e torno al buio".

Il confronto tra Maurizio e Gemma

"Gemma mi piace come persona, ma non riesco ancora ad andare avanti, ad andare oltre. Condividiamo tante cose": così Maurizio ha iniziato la sua confessione davanti a Gemma e ai presenti del parterre. Il Cavaliere che ha intrapreso una conoscenza con Gemma ha dichiarato di non sentirsi pronto ora a fare un passo in avanti verso la Dama: "Sto approfondendo la conoscenza con te, ora sono questo. Ora non riesco ad andare oltre, domani non si sa. Ci siamo visti due volte, due volte sono insufficienti per capire quello che devo capire". Maurizio ha spiegato di non star giocando con Gemma, "non vorrei che lei pensasse questo" ha ammesso.

Gianni Sperti: "Sei un paracu*o"

Le parole di Maurizio hanno agitato gli opinionisti. Dopo Tina Cipollari che lo ha invitato a non sedersi più al centro dello studio, anche Gianni Sperti ha detto la sua: "Sei un paracu*o, perché avvisi, metti le mani davanti", le parole. Alla domanda "C'è qualcuna del parterre che ti attrae fisicamente?", il Cavaliere ha così risposto:

A me attraggono tutte le donne del parterre, anche Gemma. Ma con lei non andrei oltre ora, ci stiamo conoscendo.

Gemma Galgani, nonostante i dubbi del Cavaliere, ha comunque deciso di proseguire la conoscenza essendo ormai coinvolta.

150 CONDIVISIONI
123 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni