video suggerito
video suggerito

Massimo Ranieri, la seconda puntata di Tutti i sogni ancora in volo: ospiti e scaletta

Stasera, venerdì 2 giugno, in prima serata su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di “Tutti i sogni ancora in volo”, il nuovo show di Massimo Ranieri. Al suo fianco Rocío Muñoz Morales e tanti ospiti.
A cura di Ilaria Costabile
494 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Ranieri torna in TV, venerdì 2 giugno, con il nuovo appuntamento del suo show in prima serata, con la seconda puntata di "Tutti i sogni ancora in volo", dopo la prima visione di venerdì 26 maggio. Sul palco tornerà anche l'attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, in veste di co-conduttrice, che accoglierà gli ospiti della serata. Il cantante, parlando di questa nuova avventura televisiva ha dichiarato: "È uno show che vuole omaggiare il varietà di una volta, un genere che molti rimpiangono perché sinonimo di qualità e divertimento". 

Gli ospiti in scaletta

Nella seconda puntata di venerdì 2 giugno, saranno presenti sul palco di "Tutti i sogni ancora in volo", alcuni dei volti più noti del panorama musicale italiano e non solo.

Accanto a Massimo Ranieri, infatti, ci saranno attori pronti a divertire il pubblico con sketch e aneddoti da raccontare come Enrico Brignano e Barbara Foria, non può mancare anche il ballo con una parentesi dedicata agli 8 volte campioni del mondo di tip tap, Emanuele e Leonardo D’Angelo. Ma sarà lasciato ampio spazio anche alla musica.

Sul palco si esibiranno, infatti, Arisa, Raf, Malika Ayane e infine tra i personaggi più attesi c'è anche Tiziano Ferro, con cui il padrone di casa, sempre all'Ariston, si esibì in un indimenticabile duetto con Perdere l'amore, canzone che, a detta del pluripremiato cantante di Latina, lo folgorò accendendogli la passione per la musica.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

Cosa vedremo nello show di Massimo Ranieri

L'obiettivo, come raccontato anche da Ranieri, è quello di riportare in televisione il varietà di un tempo, un contenitore che gli italiani hanno amato e di cui sembrano avere nostalgia: "Il varietà non è morto, fa parte del costume italiano" ha dichiarato il cantante in un'intervista.

Soffermandosi sul suo show, poi, è entrato nel dettaglio parlando di come ha deciso di strutturarlo, tenendo bene a mente una specifica emozione da voler veicolare: "Sarà un racconto fatto di storie, aneddoti personali e delle canzoni più belle, quelle che accompagnano la nostra vita. Il filo conduttore è l'amore". 

494 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views