241 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
27 Giugno 2022
8:04

Mancano poche ore alla finale dell’Isola dei famosi 2022: l’ultimo desiderio dei naufraghi

Lunedì 27 giugno, a partire dalle ore 21:30, andrà in onda l’attesa finale dell’Isola dei famosi 2022, condotta da Ilary Blasi, con Alvin, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
A cura di Daniela Seclì
241 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Mancano poche ore alla finale dell'Isola dei famosi 2022. Per i naufraghi, sta per concludersi un faticoso percorso durato più di tre mesi. Lunedì 27 giugno, a partire dalle ore 21:30, avrà inizio la lunga diretta che porterà alla proclamazione del vincitore. Le ultime ore sull'Isola, sono state all'insegna dell'allegria. Alcuni naufraghi, però, hanno anche espresso un ultimo desiderio.

L'ultimo desiderio di Carmen, Marialaura e Mercedesz

Carmen Di Pietro, Marialaura De Vitis e Mercedesz Henger si sono concesse una delle loro ultime chiacchierate sulla spiaggia. Marialaura si è detta speranzosa che venga realizzato il loro desiderio: "Speriamo che lo Spirito dell'Isola, prima di andare in letargo, ci porti la pizza con le patatine fritte che avevamo chiesto…per fare la cena finale". Carmen Di Pietro ha aggiunto che andrebbe bene qualsiasi piatto: "Anche le polpette o gli spaghetti, sarebbero proprio buoni". Mercedesz Henger ha votato per la pizza: "Gli spaghetti te li sei già magnati 800 volte". Carmen è apparsa disponibile a trattare: "Una teglia di patate a testa". Henger ha concluso, tentando la carta della sviolinata: "Io credo nello spirito dell'isola e nella sua benevolenza".

Le ultime ore a Playa Ultimo Sfuerzo

I finalisti dell'Isola dei famosi 2022 sono Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Nelle ultime ore su Playa Ultimo Sfuerzo, i momenti di riflessione si sono alternati a momenti di allegria. Mentre Nick Luciani teneva il tempo e Mercedesz Henger dava istruzioni, Carmen Di Pietro e Luca Daffré si sono scatenati sulle note de "Il valzer del moscerino", canzone che nel 1968, una piccola Cristina D'Avena portò allo Zecchino d'Oro classificandosi terza. Ora non resta che attendere l'ultima puntata dell'Isola dei famosi per scoprire chi sarà il concorrente che riuscirà a trionfare.

241 CONDIVISIONI
369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
7.274.591 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni