Lorena Ramiro sul flirt con Can Yaman: “Un vero gentleman. Il dopo cena? Lo lascio alla vostra immaginazione”

Dopo giorni di indiscrezioni, Lorena Ramiro ha deciso di fare chiarezza sul suo rapporto con Can Yaman. L’influencer spagnola, 22 anni, è stata ospite nel salotto de La Volta Buona nella puntata di venerdì 6 febbraio, dove ha raccontato la serata trascorsa insieme all'attore turco dopo che le foto di una loro cena a Madrid avevano fatto il giro del web.
Il racconto dell'incontro a Madrid
Le voci su una possibile frequentazione erano nate in seguito a una segnalazione del giornalista spagnolo Javi Hoyos, che aveva sorpreso la coppia al ristorante Salvaje, all'interno dell'hotel dove alloggia l'attore. Can Yaman, che si è trasferito temporaneamente nella capitale spagnola per impegni lavorativi in attesa di partecipare al Festival di Sanremo 2026, è apparso sereno accanto alla giovane influencer. "È una persona davvero semplice, molto più normale di quanto si possa pensare guardandolo solo come attore", ha spiegato Ramiro in studio. "Con me si è comportato da vero gentleman, è stato molto attento a farmi sentire tranquilla e a mio agio. Mi sono divertita, è una persona solare che fa molte battute".

Il mistero sul dopo cena
La vicinanza a una star del calibro di Yaman ha però esposto l'influencer a una pioggia di commenti negativi sui social. Lorena Ramiro ha risposto con fermezza alle polemiche, rivendicando la propria libertà: "Ho 22 anni e sono single, non ho fatto nulla di male. Non ho distrutto famiglie e non devo scusarmi con nessuno. Credo che nessuna al mio posto avrebbe rifiutato un suo invito". Quando la conversazione si è spostata su come si sia conclusa la serata, l'influencer ha preferito mantenere il riserbo, alimentando però il mistero sulla natura del loro legame: "Sì, se una persona ti invita a cena è perché tra i due si è creata una connessione. Però quello che è successo dopo lo lascio alla vostra immaginazione; è una questione privata tra me e lui e preferisco che rimanga tale".