1.200 CONDIVISIONI
25 Ottobre 2022
16:08

L’eredità torna su Rai1 lunedì 31 ottobre, Flavio Insinna: “Ho l’ansia, non do niente per scontato”

Flavio Insinna è pronto a tornare in tv con L’eredità. Il programma di Rai1 riaprirà i battenti lunedì 31 ottobre. Non mancheranno nuovi giochi.
A cura di Daniela Seclì
1.200 CONDIVISIONI
Flavio Insinna, fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni
Flavio Insinna, fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni

Flavio Insinna tornerà presto al timone de L'eredità. Il conduttore, infatti, riprenderà la guida del game show di Rai1 a partire da lunedì 31 ottobre. Prima di dare il via alla ventunesima edizione del programma, Insinna si è raccontato in un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni. Ha svelato che ci saranno due nuovi giochi. Inoltre, sta facendo i conti con l'ansia tipica del debutto:

Ci saranno due nuovi giochi: "Chi, come, cosa" e "La stoccata". In questi giorni con gli autori ci stiamo giocando tra di noi. È un po' come la "prima della prima" a teatro. C'è quella sana adrenalina, l'ansia del debutto perché anche se il programma viene da anni di successi nessuno di noi dà niente per scontato. Per fortuna, però, ancora non andiamo in onda e già arrivano mail e lettere dei telespettatori.

Flavio Insinna svela cosa gli scrivono gli spettatori

L'eredità è un programma molto amato dal pubblico di Rai1. Non sorprende, dunque, che alcuni spettatori si prendano la briga di contattare la redazione con messaggi di affetto. Flavio Insinna ha svelato cosa gli scrivono:

Mi dicono che sentono la nostra mancanza e non vedono l'ora che torniamo. In frasi come "Mi fai tanta compagnia" o "Tu ceni a casa mia" c'è un senso di accoglienza, c'è il ritrovarsi nonostante i problemi. Sono parole che danno un senso a quello che facciamo.

Cosa farebbe il conduttore se dovesse ricevere un'eredità milionaria

Infine, Flavio Insinna ha fantasticato sull'idea di ricevere un'eredità milionaria. Il conduttore ha spiegato che la prima cosa che farebbe sarebbe sostenere i progetti di solidarietà di cui già si fa portavoce. Inoltre, non dimenticherebbe di creare posti di lavoro perché "in quello c'è la dignità della persona". E ha concluso: "Poi, magari, qualcosina mi piacerebbe metterlo da parte, visto che anche io mi sto avvicinando all'età della pensione (ride)".

1.200 CONDIVISIONI
Flavio Insinna torna con l'Eredità:
Flavio Insinna torna con l'Eredità: "Ci saranno piccole sorprese, ma senza stravolgere nulla"
Sopravvissuti, anticipazioni quinta puntata del 31 ottobre: una minaccia incombe su Luca e Sylvie
Sopravvissuti, anticipazioni quinta puntata del 31 ottobre: una minaccia incombe su Luca e Sylvie
Sopravvissuti, anticipazioni seconda puntata 10 ottobre: una donna misteriosa causa liti e scontri
Sopravvissuti, anticipazioni seconda puntata 10 ottobre: una donna misteriosa causa liti e scontri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni