23 Maggio 2022
10:37

La gaffe di Mara Venier: “Chi è Michela Giraud?”, la reazione dell’attrice

Mara Venier ha commesso una gaffe quando le è stato chiesto chi dovrebbe vincere il premio “Personaggio Rivelazione” ai TvTalk Awards 2022. “Ma chi è Michela Giraud?”, ha detto la conduttrice commentando una delle candidate. Immediata la risposta dell’attrice via social.
A cura di Elisabetta Murina

In collegamento con TvTalk, nella puntata di sabato 21 maggio, Mara Venier ha commesso una gaffe su Michela Giraud, ammettendo di non sapere chi sia l'attrice e comica, di recente su Netflix con uno speciale a lei dedicato e anche protagonista della prima stagione dello show Lol- Chi ride è fuori. La diretta interessata, in un video via social, ha risposto con ironia alle parole di "Zia Mara".

La gaffe di Mara Venier su Michela Giraud

Mara Venier è stata ospite della puntata di sabato 21 maggio di TvTalk, il programma in onda su Rai3 condotto da Massimo Bernardini e Cinzia Bancone. Lo show quest'anno assegnerà i TvTalk Awards, una serie di premi dedicati alle novità della tv nel 2022, i cui candidati sono stati indicati da alcuni giornalisti. In particolare, è stato aperto un sondaggio per decretare il "Personaggio rivelazione" e in questa categoria le tre candidate sono Michela Giraud, Maria Chiara Giannetta e Drusilla Foer. A Mara Venier è stato chiesto chi, secondo lei, dovrebbe vincere questo premio. Nel rispondere però ha commesso una gaffe, chiedendo con spontaneità: "Ma chi è Michela Giraud ?" e indicando poi come sua preferita Drusilla Foer.

La reazione di Michela Giraud

Michela Giraud ha risposto a "Zia Mara" pubblicando un ironico video sul suo profilo TikTok e condividendolo poi su Twitter proprio sotto il sondaggio aperto da TvTalk per decretare il "Personaggio Rivelazione" di quest'anno. L'attrice e comica, con musica drammatica di sottofondo, si è ripresa mentre cammina per casa triste e sconsolata. E ha poi scritto con ironia: "Non preoccupatevi amici di TvTalk Rai, volevo dirvi che l'ho presa benissimo"

"Un saluto a Zia Mara" sul palco dell'Ariston: la reazione di Mara Venier al gioco FantaSanremo
Amanda Lear e la gaffe sulle donne ucraine a Domenica In, Mara Venier si scusa e chiude le polemiche
Amanda Lear e la gaffe sulle donne ucraine a Domenica In, Mara Venier si scusa e chiude le polemiche
Domenica In Speciale Sanremo: tutti i cantanti da Zia Mara Venier
Domenica In Speciale Sanremo: tutti i cantanti da Zia Mara Venier
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni