49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La gaffe di Mara Venier: “Chi è Michela Giraud?”, la reazione dell’attrice

Mara Venier ha commesso una gaffe quando le è stato chiesto chi dovrebbe vincere il premio “Personaggio Rivelazione” ai TvTalk Awards 2022. “Ma chi è Michela Giraud?”, ha detto la conduttrice commentando una delle candidate. Immediata la risposta dell’attrice via social.
A cura di Elisabetta Murina
49 CONDIVISIONI
Immagine

In collegamento con TvTalk, nella puntata di sabato 21 maggio, Mara Venier ha commesso una gaffe su Michela Giraud, ammettendo di non sapere chi sia l'attrice e comica, di recente su Netflix con uno speciale a lei dedicato e anche protagonista della prima stagione dello show Lol- Chi ride è fuori. La diretta interessata, in un video via social, ha risposto con ironia alle parole di "Zia Mara".

La gaffe di Mara Venier su Michela Giraud

Mara Venier è stata ospite della puntata di sabato 21 maggio di TvTalk, il programma in onda su Rai3 condotto da Massimo Bernardini e Cinzia Bancone. Lo show quest'anno assegnerà i TvTalk Awards, una serie di premi dedicati alle novità della tv nel 2022, i cui candidati sono stati indicati da alcuni giornalisti. In particolare, è stato aperto un sondaggio per decretare il "Personaggio rivelazione" e in questa categoria le tre candidate sono Michela Giraud, Maria Chiara Giannetta e Drusilla Foer. A Mara Venier è stato chiesto chi, secondo lei, dovrebbe vincere questo premio. Nel rispondere però ha commesso una gaffe, chiedendo con spontaneità: "Ma chi è Michela Giraud ?" e indicando poi come sua preferita Drusilla Foer.

La reazione di Michela Giraud

Michela Giraud ha risposto a "Zia Mara" pubblicando un ironico video sul suo profilo TikTok e condividendolo poi su Twitter proprio sotto il sondaggio aperto da TvTalk per decretare il "Personaggio Rivelazione" di quest'anno. L'attrice e comica, con musica drammatica di sottofondo, si è ripresa mentre cammina per casa triste e sconsolata. E ha poi scritto con ironia: "Non preoccupatevi amici di TvTalk Rai, volevo dirvi che l'ho presa benissimo"

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views