552 CONDIVISIONI
Ballando con le Stelle 2022

Iva Zanicchi dopo le scuse a Selvaggia: “Ti vedo contenuta”, “Ho detto quello che dovevo dire”

Dopo gli insulti, la pace ma tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli si cammina su un filo sottile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
552 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le Stelle 2022

È arrivato anche il momento di Iva Zanicchi dopo il clamoroso "tro*a" all'indirizzo di Selvaggia Lucarelli. È stata una settimana intensa con gli interventi di Iva nelle trasmissioni Rai con tanto di chiarimento in diretta telefonica proprio con Selvaggia Lucarelli. Nella presentazione, Samuel Peron chiede a Iva Zanicchi di dire in generale meno parolacce, lei spiega di dire parolacce "con affetto", ovvero senza l'intenzione di offendere. Scuse accettate da tutti, anche da Milly Carlucci.

I voti dei giurati

Iva Zanicchi e Samuel Peron hanno ballato sulle note di una canzone di Achille Lauro. Carolyn Smith: "Iva dà grande vitalità, Samuel non l'ho mai visto così. Diciamo che è andato bene e dai un bel messaggio. Lasciamo perdere quello che è successo la settimana scorsa, siamo su Rai1 che non si possono dire certe cose". Selvaggia Lucarelli se la prende anche col pubblico: "Possiamo tranquillamente non tornarci su quella cosa, tornarci con un tono assolutorio è sbagliato. Non ci voglio tornare su questa cosa". Per Mariotto, Iva Zanicchi muove i piedi in modo molto sexy. Selvaggia Lucarelli poi torna sul ballo: "Stasera ti ho visto molto contenuta, spero di vederti migliorare". Ma Iva Zanicchi attacca: "Stasera ho detto quello che si doveva dire". 

Quanto durerà?

Alberto Matano fa centro dal suo scranno: "Apprezzo l'aplomb di questa sera. Ma quanto durera?". Colpisce comunque per la gioia, l'ironia e l'allegria, ma Iva Zanicchi avvisa: "Se mi ridai il tesoretto questa sera, ti mandano via". E Matano: "Me l'hanno depotenziato il tesoretto dopo l'ultima volta, ma nonostante questo il tesoretto trionferà". Rossella Erra voce del popolo difende Iva Zanicchi: "Balla per noi, Iva!". Iva Zanicchi spiega: "Può sempre succedere che questa sera mi mandate a casa, ma se non sarà così abbiamo preparato un ballo per il sabato prossimo che vi sconvolgeremo, sul serio". Staremo a vedere.

552 CONDIVISIONI
132 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni