video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Isola, Edoardo Tavassi e Marco Cucolo in infermeria: necessari accertamenti medici

Edoardo Tavassi e Marco Cucolo hanno dovuto lasciare temporaneamente Playa Ultimo Sfuerzo.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I naufraghi dell'Isola dei famosi 2022 sono ormai stremati. Manca pochissimo alla finale, che si terrà lunedì 27 giugno, durante la quale verrà incoronato il vincitore di questa edizione. Intanto, i concorrenti continuano a fare i conti con la fame, la stanchezza e i conseguenti problemi di salute.

Edoardo Tavassi sta bene, deve curare un dente

Nei giorni scorsi, Roger Balduino si è visto costretto a lasciare l'Isola dei famosi per via dell'infortunio alla caviglia, che gli causava dolori tali da non permettergli di proseguire il suo percorso nel reality. In queste ore, invece, altri due concorrenti sono dovuti andare in infermeria. La produzione, nel daytime trasmesso l'8 giugno su Canale5, ha fatto sapere: "Edoardo Tavassi e Marco Cucolo sono temporaneamente assenti per accertamenti medici". Nel caso di Tavassi, la madre Emanuela Fuin ha precisato su Instagram: "Edoardo sta bene, tornerà in un paio di giorni. Deve solo curare un dente".

Immagine

Il messaggio di Nicolas Vaporidis per Edoardo Tavassi

Intanto, Playa Ultimo Sfuerzo sta dando soddisfazioni inaspettate ai naufraghi. Le donne del gruppo sono andate a fare un'escursione e sono tornate con ben dodici cocchi. Mercedesz Henger, invece, ha fatto una ricca pesca, portando ai suoi compagni di avventura dei lumaconi. I concorrenti, davanti a così tanto cibo, hanno ritrovato la serenità. Hanno deciso di vestirsi bene e di mangiare tutti insieme. Peccato che Edoardo Tavassi e Marco Cucolo non fossero presenti. Prima di mangiare, i naufraghi hanno ironizzato urlando all'unisono: "Edoardo non ci manchi per un caz**". Poi, però, Nicolas Vaporidis si è fatto serio e ha commentato:

"Ci manca soltanto Edoardo, che non c'è. Per il resto devo dire che siamo contenti, è stata una bella giornata e la chiudiamo con una bellissima serata".

3 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views