News sull'isola dei famosi 2022
5 Aprile 2022
1:41

Isola dei Famosi 2022, Marco Melandri è il secondo eliminato: Lory-Marco e Ilona-Roger in nomination

Marco Melandri è il secondo eliminato dell’Isola dei Famosi 2022, andata in onda lunedì 4 aprile. In nomination le coppie formate da Lory Del Santo e Marco Cucolo e Ilona Staller e Roger Balduino.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

Nella quinta puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 4 aprile, Marco Melandri è stato ufficialmente eliminato e ha dovuto lasciare l'Honduras. In nomination per volere degli altri naufraghi invece sono finite le coppie formate da Lory del Santo e Marco Cucolo e Ilona Staller e Roger Balduino.

Durante la puntata spazio a momenti di chiarimenti e confronti, come quello tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria e Lory Del Santo con il resto del gruppo, e anche a momenti romantici, con il bacio tra Roger ed Estefania.

Chi è stato eliminato nella puntata del 4 aprile

Un televoto flash ha decretato l'eliminato della quinta puntata dell'Isola dei Famosi: Marco Melandri. Al pubblico è stato chiesto chi volesse salvare tra lui, Jovana e Laura e queste sono state le percentuali:

  • 65% Laura Russo
  • 19% Jovana Djordjevic
  • 16% Marco Melandri

Ad aver ricevuto meno preferenze, quindi, è stato Marco Melandri, ufficialmente eliminato.

Chi sono i concorrenti in nomination della quinta puntata

Per la prima volta i naufraghi hanno potuto fare le nomination palesi, in Palapa davanti a tutti, oppure segrete. Immune la coppia leader della settimana formata da Jeremias e Gustavo Rodriguez. Esclusi i nuovi arrivati, i due membri de I Cugini di Campagna e Clemente Russo e Floriana Secondi.

I primi sono Carmen Di Pietro e Alessandro che nominano Ilona e Roger, i quali a loro volta fanno il nome di Lory e del compagno Marco, che hanno già un voto per aver ricevuto il "bacio di Giuda". Tocca poi a Lory e Marco, che scelgono di mandare a rischio eliminazione la coppia formata da Estefania e Nicolas. È il turno dei fratelli Tavassi che indicano Lory e Marco, anche Estefania e Nicolas fanno il loro nome, mentre I Cugini di Campagna, appena arrivati, nominano Estefania e Nicolas. Infine, Floriana e Clemente mandano a rischio eliminazione Lory e Marco. I nominati della settimana quindi, sono Lory e Marco e Ilona e Roger, questi ultimi indicati dai leader.

Cosa è successo nella puntata del 4 aprile de Isola dei Famosi 2022

La quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2022 si è aperta con un momento romantico: un bacio in diretta tra Roger ed Estefania, che ha sancito l'inizio del primo flirt di questa edizione. Spazio poi a discussioni e chiarimenti. Lory del Santo è stata attaccata da tutti i naufraghi, mentre il suo compagno d'avventura Marco Cucolo si è esposto dicendo di non avere problemi con il resto del gruppo. Nicolas Vaporidis si è scusato in diretta con Vladimir Luxuria per essersi rivolto a lei usando il maschile durante la scorsa puntata.

Bacio tra Roger e Estefania
Bacio tra Roger e Estefania

Una nuova coppia ha fatto l'ingresso su Playa Accopiada, quella formata da Silvano Michetti e Nick Luciani de I Cugini di Campagna. Un'avventura iniziata in modo decisamente particolare, con una bestemmia da parte di Silvano. 

346 contenuti su questa storia
Mancano poche ore alla finale dell'Isola dei famosi 2022: l'ultimo desiderio dei naufraghi
Mancano poche ore alla finale dell'Isola dei famosi 2022: l'ultimo desiderio dei naufraghi
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger:
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger: "Saccente e superba, mi è stata vicino finché le servivo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni