1.342 CONDIVISIONI
20 Marzo 2022
16:17

Imbarazzo tra Arisa e Vito Coppola a Domenica In: “Io sono fidanzata con lui ma lui no”

Arisa e Vito Coppola insieme a Domenica In da Mara Venier hanno parlato del loro rapporto, “C’è tanto affetto” ammette lui, poi interviene lei.
A cura di Gaia Martino
1.342 CONDIVISIONI

Arisa oggi ha fatto il suo ingresso nello studio di Mara Venier a Domenica In, ma non è rimasta sola a lungo. Alla domanda su Vito Coppola, è scoppiata in una risata nervosa prima di rimanere in silenzio quando la conduttrice di Rai Uno l'ha presentato, pronto per entrare in studio. A sorprendere il pubblico proprio lui, il ballerino che con la cantante ha vinto l'ultima edizione di Ballando Con Le Stelle. Pare che la passione, tra i due, abbia superato i confini della pista da ballo, ma nessuno dei due confessa la verità sul loro rapporto. Alla domanda "State insieme o no?" di Mara Venier, ecco cosa hanno risposto.

La confessione di Arisa e Vito Coppola a Domenica In

"C'è tanto affetto. C'è" ammette Vito Coppola a Domenica In riguardo il suo rapporto con la celebre cantante con cui ha condiviso il percorso e la vittoria finale nell'ultima edizione di Ballando Con Le Stelle. Alla domanda ‘state insieme o no?‘, i due hanno lasciato ancora una volta il punto interrogativo ma grazie al loro evidente imbarazzo potrebbero aver confermato che è nato un amore. "Stiamo con noi stessi" risponde il ballerino, lei invece: "Io sono fidanzata con lui, lui no ma io si. Care persone, io sì". Così la Venier prosegue con le sue domande e rivolgendosi ad Arisa chiede: "Ma cosa vuoi da lui? Non fraintendere, figli? matrimonio?". La cantante subito replica: "Non dire così che poi gli uomini scappano".

Entrambi, insieme, hanno proseguito la loro intervista tra sorrisi e sguardi imbarazzati. Il ballerino ha raccontato del suo amore per la danza: "Devi allenarti tanto, staccarti dagli affetti, dalla famiglia". Mara Venier ha poi mandato in onda una clip di una loro esibizione a Ballando Con Le Stelle, entrambi si sono mostrati particolarmente emozionati, poi sul palco di Domenica In hanno cantato insieme Shallow, la canzone del film A Star Is Born. Dopo Arisa ha continuato a intrattenere Mara Venier e il pubblico con la sua voce, cantando una delle sue canzoni più celebri, La Notte. Insieme poi hanno lasciato lo studio tra gli applausi.

1.342 CONDIVISIONI
Andrea Di Carlo parla del flirt tra Arisa e Vito Coppola, le parole dell'ex della cantante
Andrea Di Carlo parla del flirt tra Arisa e Vito Coppola, le parole dell'ex della cantante
Vito Coppola e Arisa si sono lasciati:
Vito Coppola e Arisa si sono lasciati: "Siamo rimasti in buoni rapporti"
La lettera di Vito Coppola ad Arisa:
La lettera di Vito Coppola ad Arisa: "Resterò tra le tue mani, anche se mi stropiccerai"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni