video suggerito
video suggerito

Il momento imbarazzante tra Laura Pausini e Ibrahimovic a This is me, lei lo spiazza: “Vieni a dare un bacino”

La prima puntata di This is me si apre con un simpatico siparietto tra Laura Pausini e Zlatan Ibrahimovic. In studio entrano anche le migliori amiche della cantante e lei lo coglie di sorpresa con una richiesta particolare: “Vieni a dare un bacino, è come salutare tutti i tuoi fan in Italia”.
A cura di Sara Leombruno
445 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata di This is me di Silvia Toffanin si apre con un simpatico siparietto tra Laura Pausini e Zlatan Ibrahimovic. In studio entrano anche le migliori amiche della cantante e lei lo coglie di sorpresa con una richiesta particolare: "Vieni a dare un bacino, è come salutare tutti i tuoi fan in Italia".

"Vieni a dare un bacio": il siparietto tra Laura Pausini e Ibrahimovic

In apertura della puntata del 15 ottobre, Silvia Toffanin ha deciso di fare una sorpresa a Laura Pausini, invitando in studio Erica, Elisa, Cristina e Lorena, le sue migliori amiche. Con loro, l'artista ha passato gran parte della vita: hanno condiviso le scuole medie, il liceo e le confidenze sui primi amori. La complicità tra loro è stata evidente al punto che, alla richiesta di Elisa di salutare Ibrahimovic, Pausini non ha potuto che dar man forte rivolgendogli una richiesta particolare.

La reazione del calciatore

Le cinque donne, da ragazzine, avevano fondato una band chiamata "Le sincronette", motivo per cui Toffanin ha dato loro la possibilità di cantare in studio la loro canzone preferita: The final countdown. Prima dell'esibizione, però, Elisa ha invitato il calciatore ad avvicinarsi, visto che era rimasto seduto in disparte. "Non voglio rovinare il momento", ha dichiarato l'ex Milan, probabilmente imbarazzato e non perfettamente a suo agio all'idea di cimentarsi in un karaoke. Laura Pausini ha quindi insistito: "Vieni a dare un bacino alle mie amiche, è come dare un bacio a tutti i tuoi fan in Italia", ha detto. Aggiungendo: "Noi siamo romagnole, è una terra che devi frequentare tantissimo". Lui non ha potuto che accettare.

La scena si è trasformata in un momento memorabile, con Zlatan visibilmente in imbarazzo ma disposto a mettere la timidezza da parte per un sano e leggero momento di spensieratezza, lasciando poi il palco alle cinque amiche. Nemmeno a dirlo, la clip dell'esibizione è diventata in poco tempo virale sui social.

445 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views