Grande Fratello 2024/2025

Iago Garcia eliminato dal Grande Fratello scopre dell’alluvione a Valencia: “Dispiaciuto e commosso, ho amici lì”

Iago Garcia, dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello, è tornato in Spagna. Fuori dalla casa, ha appreso dell’alluvione che ha causato oltre 200 morti a Valencia. L’attore, commosso, ha pensato ai suoi amici che vivono lì.
A cura di Daniela Seclì
1.255 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Iago Garcia è stato eliminato dal Grande Fratello nel corso della puntata del reality di Alfonso Signorini trasmessa lunedì 4 novembre. Il concorrente ha ricevuto il 21,1% delle preferenze, non abbastanza per superare la sfida al televoto. Una volta uscito dalla casa, l'attore ha preso un aereo per tornare in Spagna. Sui social ha ringraziato quanti lo hanno supportato, inoltre ha rivolto un pensiero a Valencia e alle vittime dell'alluvione.

La commozione di Iago Garcia per le vittime dell'alluvione a Valencia

L'alluvione a Valencia ha causato oltre 200 morti. Iago Garcia ha appreso della tragedia che si è abbattuta sul suo Paese una volta uscito dalla casa del Grande Fratello. L'attore si è detto dispiaciuto e commosso:

Sono molto dispiaciuto per ciò che è successo a Valencia. Sono veramente commosso. Ho molti amici là. Quando arrivo, chiamerò tutti loro per vedere se le famiglie stanno bene. Questo ti fa pensare all'importanza dell'attimo, proviamo a vivere il giorno e a goderlo al massimo come se fosse l'ultimo. So che si dice molto spesso ma bisogna tenerlo sempre in mente. Un bacione a tutti.

Iago Garcia eliminato dal Grande Fratello

Iago Garcia è stato eliminato dal Grande Fratello. Una volta tornato sui social, il concorrente ha spiegato che "non gliene frega più di tanto" di essere uscito dalla casa, ma di essere felice dell'esperienza fatta. Con il senno di poi non cambierebbe niente:

Vado a Madrid. Voglio dirvi che sono stato molto felice della mia partecipazione al Grande Fratello in Italia. Sono molto felice del vostro amore, del vostro affetto che ho sentito tutti i giorni trascorsi là dentro. Non me ne frega più di tanto della mia uscita. Credo che sia un po' destino. Non cambierò nulla di ciò che ho detto e ho fatto nella casa. Grazie ad Alfonso, a tutta l'organizzazione del programma, a Beatrice Luzzi, a Cesara Buonamici, a Rebecca Staffelli. Grazie soprattutto a voi che siete delle persone meravigliose.

1.255 CONDIVISIONI
346 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views