2.166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho conquistato 5246 donne”: scoppia la polemica e l’inviata di Camper si scusa in diretta

L’inviata del programma di Rai1, Maria Elena Fabi, si è scusata dopo le polemiche scoppiate a causa della sua intervista a Pucci Cappelli.
A cura di Daniela Seclì
2.166 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto storcere il naso, un'intervista realizzata nel corso della puntata del programma Camper, trasmessa il 7 luglio 2022. Roberta Morise e Tinto hanno dato la linea all'inviata Maria Elena Fabi, che ha intervistato Pucci Cappelli, un uomo che sostiene di avere conquistato 5246 donne. Dopo le polemiche, l'inviata si è scusata.

Camper, le polemiche su Pucci Cappelli

Ma torniamo un attimo all'episodio che ha scatenato le polemiche. L'inviata Maria Elena Fabi, in collegamento dalla spiaggia di Rimini, ha introdotto così il suo ospite: "Roberta ho una sorpresa per te, sono riuscita a trovare l'uomo che ha conquistato migliaia e migliaia di donne. Sono sicura che riuscirà a conquistare anche te, lui è Pucci Cappelli". L'ospite, allora, è intervenuto: "Quante donne ho conquistato? 5246". Roberta Morise è stata lapidaria: "Già che lo dice non mi piace", poi però è scoppiata a ridere. E l'inviata ha replicato divertita: "Come non ti piace, Pucci adesso è un uomo fedele. Come si fa a conquistare tutte queste donne?" e l'uomo ha spiegato che il suo segreto è "la gentilezza": "Anche la prima sera, ti invito a cena e ti vengo a prendere con un mazzo di rose. Spero che anche la nuova generazione capisca questi gesti e li apprezzi". Le polemiche sono scoppiate non solo per il cattivo gusto di contare le conquiste, come se si trattasse di figurine, ma anche per il passato burrascoso dell'intervistato, che nel 2017 – come riporta Il Resto del Carlino – ha patteggiato un anno e quattro mesi per favoreggiamento della prostituzione.

Le scuse dell'inviata di Camper Maria Elena Fabi

Nel corso della puntata di Camper, trasmessa venerdì 8 luglio, Maria Elena Fabi ha voluto ritagliarsi qualche minuto per chiedere scusa agli spettatori:

"Sento di dovervi chiedere scusa per una cosa che è successa ieri. Mi capita ogni giorno di incontrare tantissime persone e di lavorare con dei ritmi frenetici che non mi permettono poi di capire realmente, sempre, le persone con cui ho a che fare. Io sono una persona molto spontanea e forse potete vederlo anche dal modo in cui mi sto ponendo con voi. Il mio unico desiderio è raccontarvi con serenità, felicità e grande amore, tutto quello che accade sulle spiagge italiane. Ieri mi è capitato di intervistare una persona che non avrei voluto mai intervistare. Prendo le distanze da persone che pensano e vivono in quel determinato modo. Io vi assicuro che non succederà mai più".

Roberta Morise ha messo fine alla questione: "Apprezziamo tantissimo soprattutto la tua spontaneità. Può capitare, giustifichiamo alla grande l'accaduto di ieri".

2.166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views