95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Grande Fratello, cambia la programmazione: il reality prende il posto della fiction di Massimo Ranieri

Cambia la programmazione del Grande Fratello. Il reality di Alfonso Signorini andrà in onda il lunedì e il giovedì.
A cura di Daniela Seclì
95 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cambio di programmazione per il Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini si sposta in palinsesto. Lo annuncia TvBlog. Da una parte resterà intatto il doppio appuntamento settimanale, dall'altra la trasmissione andrà in onda il lunedì e il giovedì, non più il venerdì. Potrebbe trattarsi, però, solo di un breve esperimento.

Grande Fratello in onda due volte a settimana: lunedì e giovedì

Cambia la programmazione di Canale5, in particolare l'appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini affiancato dalla giornalista Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. Il Grande Fratello non andrà in onda venerdì 22 settembre. La prossima puntata del programma che narra le vicende della casa più spiata d'Italia andrà in onda giovedì 21 settembre, occupando il posto in palinsesto inizialmente dedicato alla fiction con Massimo Ranieri "La voce che hai dentro".

Il Grande Fratello e La voce che hai dentro si scambiano in palinsesto

Quando andrà in onda la fiction La voce che hai dentro con Massimo Ranieri? Prenderà il posto in palinsesto lasciato vacante dal Grande Fratello. Dunque, la seconda puntata de La voce che hai dentro andrà in onda venerdì 22 settembre anziché giovedì 21 settembre. La fiction sfiderà la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti su Rai1. Secondo quanto riporta TvBlog, la decisione di spostare il reality a giovedì sarebbe stata presa dopo il calo negli ascolti registrato dal programma di Alfonso Signorini:

Numeri che evidentemente hanno fatto accendere la spia dell’allarme rosso e hanno indotto la direzione palinsesti Mediaset del buon Marco Paolini a correre ai ripari. Ecco dunque che questa settimana si proverà a vedere se questo cambio di collocazione dei due prodotti porterà risultati migliori rispetto a quelli riscontrati la scorsa settimana.

95 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views