4 Maggio 2022
9:43

Giuria X Factor 2022: “Con Fedez ci sarebbero Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Manuel Agnelli”

I giudici di X Factor 2022, oltre a Fedez, potrebbero essere Ambra Angiolini, Manuel Agnelli e Dargen D’amico. Lo sostiene il settimanale Chi. Manca l’ufficialità.
A cura di Daniela Seclì

A X-Factor è tempo di cambiamenti. Il format che negli ultimi anni ha perso un po' del suo smalto, ha attuato una vera e propria rivoluzione nella giuria. Nella prossima edizione della versione italiana del talent, infatti, non rivedremo sulle sedie rosse gli stessi giudici dell'edizione passata, dunque: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. O almeno, non tutti loro. Nelle scorse settimane è stato annunciato l'arrivo di Fedez. In queste ore, il settimanale Chi ha svelato alcuni nuovi nomi.

X Factor 2022, chi sono i giudici

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica Chicche di Gossip ha svelato i nomi dei volti noti che potrebbero comporre la giuria di X Factor 2022. La rivista ribadisce il nome di Fedez, già ufficializzato dallo stesso programma. Accanto al cantante, dovrebbe tornare Manuel Agnelli, che a giudicare dalle indiscrezioni sarebbe l'unico nome riconfermato tra quelli dello scorso anno. Il settimanale Chi aggiunge il nome di Ambra Angiolini, già anticipato da Dagospia e quello di Dargen D'Amico, artista che da tempo collabora con Fedez e che è reduce dall'esperienza al Festival di Sanremo 2022, dove si è classificato nono con il brano Dove si balla. Ecco quanto si legge sul magazine:

"X-Factor revolution. Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X-Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni: il già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una new entry, ovvero il rapper Dargen D'amico, collaboratore amico di Fedez, che lui stesso ha voluto fortemente".

Fedez è l'unico nome già ufficiale

Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se l'indiscrezione del settimanale Chi verrà confermata. Al momento, l'unico nome già ufficializzato è quello di Fedez. L'artista è apparso entusiasta di tornare al ruolo di giudice nel talent che aveva lasciato nel 2018.

Rkomi è il quarto giudice di X Factor 2022
Rkomi è il quarto giudice di X Factor 2022
Ambra Angiolini giudice di X Factor 2022:
Ambra Angiolini giudice di X Factor 2022: "Vi faccio vedere il video del mio provino"
Tra Fedez e Ambra Angiolini
Tra Fedez e Ambra Angiolini "scontri infuocati" a X Factor, non scorrerebbe buon sangue alle riprese
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni