1.653 CONDIVISIONI

“Giulia Stabile al posto di Belen a Tu Si Que Vales”, la ballerina interviene per spiegare

“Giulia Stabile sostituisce Belen a Tu Si Que Vales”, si legge in alcune indiscrezioni riguardo i conduttori del prossima edizione dello show. La ballerina però è intervenuta via Twitter per precisare che non prenderà il posto della showgirl, fuori da Mediaset, perché in realtà fa già parte del cast da tre anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
1.653 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'uscita di Belen Rodriguez da Mediaset, come cambierà il cast di Tu Si Que Vales? Secondo alcune indiscrezioni, a condurre lo show di Canale5 ci saranno Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. In particolare, per la ballerina professionista si è parlato di "sostituzione" della showgirl argentina, ma lei stessa ha spiegato che non è esattamente così.

La precisazione di Giulia Stabile sul suo ruolo a Tu Si Que Vales

Via Twitter, il sito Gossip Tv aveva lanciato l'indiscrezione riguardo al cast della prossima edizione di Tu Si Que Vales scrivendo:  "Giulia Stabile sostituisce Belen". La ballerina è intervenuta in risposta al messaggio, spiegando che non si tratta di una sostituzione come è stata definita, dal momento che sono già tre anni che fa parte dei conduttori del programma. Lo scorso anno aveva lavorato proprio accanto a Belen Rodriguez, oltre che a Martin Castrogiovanni. "Scusatemi ma non sono al posto di nessuno… È il terzo anno che sono lì dentro ahaha", ha scritto sui social Giulia Stabile.

Bele Rodriguez saluta Mediaset

Nella prossima stagione televisiva, Belen Rodriguez non sarà più a Mediaset e abbandonerà quindi la conduzione de Le Iene- affidata a Veronica Gentili- e il suo posto a Tu Si Que Vales. Dopo la diffusione della notizia, in una storia pubblicata su Instagram, aveva raccontato di aver cambiato aria di sua spontanea volontà, ringraziando il gruppo Mediaset, il Presidente e Maria de Filippi per gli anni trascorsi insieme. Il messaggio:

Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme".nni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me. Grazie per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio, ma spero solo un grande arrivederci. 

1.653 CONDIVISIONI
Silvia Toffanin: “Giulia Stabile conduttrice di Tu sì que vales”, la promozione è ufficiale
Silvia Toffanin: “Giulia Stabile conduttrice di Tu sì que vales”, la promozione è ufficiale
Giulia stabile compra la sua prima casa a 21 anni: “Sto diventando grande”
Giulia stabile compra la sua prima casa a 21 anni: “Sto diventando grande”
Gerry Scotti ha svelato perché si è commosso a Tu sì que vales: si tratta di una persona a lui cara
Gerry Scotti ha svelato perché si è commosso a Tu sì que vales: si tratta di una persona a lui cara
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni