2.223 CONDIVISIONI
X Factor 2022
9 Dicembre 2022
9:57

Fedez beve vodka durante la diretta di X Factor, poi confessa: “Ho fumato una canna con i Tropea”

Fedez durante la finale di X Factor, dopo essersi esibito sul palco del Forum di Assago, ha bevuto vodka lemon insieme a Rkomi. Poi ha commentato l’esibizione dei Tropea: “Mia moglie e mia madre mi uccideranno: una volta io e i Tropea ci siamo fumati una canna insieme”.
A cura di Gaia Martino
2.223 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
X Factor 2022

Ieri sera è andata in scena al Forum di Assago e in onda su Sky Uno in prima serata l'attesissima finale di X Factor 2022 conclusasi con la vittoria del duo I Santi Francesi. Poco prima che Francesca Michielin annunciasse la classifica finale, Fedez, Dargen D'Amico e Rkomi hanno regalato ai telespettatori siparietti esilaranti. Dalla sbronza in diretta alla gaffe sul daily del programma, i commenti dei giudici dopo l'esibizione dei Tropea sono ancora in trend su Twitter.

Le parole di Fedez e Rkomi dopo l'esibizione dei Tropea

Fedez e Rkomi ieri sera, secondo i followers del programma, erano alticci. Durante la finale di X Factor al posto dell'acqua, sul loro bancone, c'era della vodka lemon. "È buonissima", il commento del rapper durante la diretta fatta sul suo profilo Instagram. Dopo l'esibizione finale dei Tropea, i giudici si sono scatenati. Il primo a commentare la performance è stato Rkomi: "Questa esibizione mi ha ricordato quando mia nonna spalmava la marmellata sul pane, il goal di Battistuta con la maglia del Pistoia contro la Ternata nel '98, quando Pietro è venuto qui…Passo la parola a Federico, è successo di tutto". Quando Fedez ha preso parola tra le risate, ha confessato:

Io mi sento parte dei Tropea, mia moglie e mia madre mi uccideranno. Una volta io e i Tropea ci siamo fumati una canna insieme.

La gaffe di Dargen D'Amico

Dopo Fedez e Rkomi, Francesca Michielin ha chiesto un commento a Dargen D'Amico e le gag sono proseguite. Il cantante mentre faceva i complimenti ai Tropea, si è reso protagonista di una gaffe: "Faccio mea culpa, non avevo inteso il loro brano. Complice il daily che è il sunto che va in onda alle 19.30 dal lunedì al venerdì, mi raccomando domani c'è l'ultima puntata". "No Dargen, non c'è, questa è l'ultima sera. Non ci sarà", la smentita della Michielin.

2.223 CONDIVISIONI
45 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni