20 Giugno 2022
16:33

Ex on the beach Italia con Elettra Lamborghini arriva Mediaset Infinity, ecco quando

Niente Temptation Island per questa estate, ma Mediaset ha deciso comunque di proporre un programma all’insegna dell’amore e delle tentazioni sulla sua piattaforma streaming Mediaset Infinity. Dal 22 giugno saranno disponibili i primi quattro episodi della prima stagione di Ex on the beach Italia condotto da Elettra Lamborghini.
A cura di Elisabetta Murina

Questa estate è ormai certo che Temptation Island non andrà in onda. Non ci sarà quindi l'ormai tradizionale appuntamento con lo show che mette alla prova fidanzati e fidanzate, tra tentazioni e falò di confronto. Ma Mediaset ha comunque deciso di offrire ai telespettatori un contenuto che forse per certi versi è simile: Ex on the Beach Italia. Dal 22 giugno, il programma condotto da Elettra Lamborghini sarà disponibile su Mediaset Infinity con i primi quattro episodi.

Quando vedere Ex on the beach Italia su Mediaset Infinity

La prima edizione del programma è andata in onda nel 2018 su Mtv. Alla conduzione c'era Elettra Lamborghini, che ha accompagnato 8 single in quella che all'apparenza aveva tutte le carte in regola per essere una vacanza da sogno in Thailandia, ma che poi si è rivelata un incubo. Il motivo? Ex fidanzati pronti ad arrivare in spiaggia all'insaputa dei concorrenti per rimescolare i delicati equilibri del gruppo. Visto il successo ottenuto, lo show è stato rinnovato per altre due edizioni, la cui conduzione è stata affidata alla coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. E per questa estate, in cui Temptation Island è stato ufficialmente cancellato, Mediaset ha deciso di rendere disponibili sulla sua piattaforma streaming gli episodi della prima stagione. I primi quattro a partire dal 22 giugno, i restanti dal 26 giugno.

In cosa consiste il programma condotto da Elettra Lamborghini

Otto single, Andrea Zolli, Federica Pacel, Gianmarco Campironi, Gianluca Gargiulo, Jessica Ferrara, Miriam, Michele De Falco Iovane e Vanessa Sedita, approdando sulla paradisiaca spiaggia di Pattaya in Thailandia, in cerca dell'amore e convinti di passare una vacanza all'insegna della passione e del relax. Peccato che i loro sentimenti verranno messi a dura prova e quel che sembra un sogno si trasforma presto in un incubo. Il "tablet del terrore", come viene chiamato nel programma, annuncerò ai concorrenti che presto dalla spiaggia arriveranno i loro ex, forse in cerca di vendetta o magari per chiarire qualche conto rimasto in sospeso. Quel che è certo è che la loro vacanza non sarà più come prima.

Beach on the Beach, la sigla tormentone che entrò in Top Ten nel 1991
Beach on the Beach, la sigla tormentone che entrò in Top Ten nel 1991
Ginevra Lamborghini: “Elettra non ha esultato quando mi hanno espulso dal GF, ha espresso vicinanza”
Ginevra Lamborghini: “Elettra non ha esultato quando mi hanno espulso dal GF, ha espresso vicinanza”
Elettra Lamborghini condurrà un programma tutto suo, dove e quando
Elettra Lamborghini condurrà un programma tutto suo, dove e quando
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni