News sull'isola dei famosi 2022
19 Maggio 2022
10:34

Edoardo e Guendalina contro Mercedesz all’Isola, interviene mamma Eva Henger: “Brutto il bullismo”

Eva Henger difende la figlia Mercedesz dall’ospedale dopo aver visto il video nel quale Edoardo e Guendalina Tavassi le parlano alle spalle e la accusano di aver mentito sui suoi sentimenti: “Brutto il bullismo, povera memi”.
A cura di Gaia Martino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

All'Isola dei Famosi sta facendo chiacchierare il comportamento di Mercedesz Henger che all'inizio della sua avventura nel reality aveva dichiarato di essere interessata ad Edoardo Tavassi. Sembrava stesse nascendo una nuova liason in Honduras ma tutto è andato distrutto quando alcuni naufraghi hanno iniziato a mettere in dubbio la sincerità del sentimento della Henger. Lo stesso Edoardo, venuto a sapere della presunta situazione sentimentale della naufraga – che avrebbe un fidanzato in Italia – si è allontanato. Quando la giovane si è poi avvicinata al nuovo arrivato Luca Daffrè, il fratello di Guendalina ha avuto qualcosa da ridire. A intervenire ora nella vicenda anche la mamma di Mercedesz, Eva Henger, la quale ha accusato i naufraghi di bullismo.

Le parole di Edoardo Tavassi su Mercedesz

Edoardo Tavassi quando ha visto Mercedesz Henger avvicinarsi al nuovo arrivato sull'Isola Luca Daffrè si è mostrato infastidito. "Ha trovato già il rimpiazzo" ha commentato insieme alla sorella che ha aggiunto: "Era innamorata, è durata un'ora? Conoscendo mio fratello ora ci ha messo sopra una zattera. Lui (Luca Daffrè, ndr) è identico al suo ex fidanzato". "Dalla parte sentimentale lei già sta a posto" ha concluso il Tavassi. Queste parole hanno scatenato la mamma di Mercedesz, Eva Henger, che dall'ospedale dove si trova in seguito l'incidente ha commentato accusandoli di bullismo.

Il commento di Eva Henger

Eva Henger ha accusato Edoardo e Guendalina Tavassi di bullismo dopo aver visto il video pubblicato sulla pagina Instagram dell'Isola dei Famosi. Il celebre volto televisivo sta seguendo il percorso della figlia Mercedesz Henger dall'ospedale in seguito il pericoloso incidente in cui è rimasta coinvolta lo scorso 29 aprile con il marito Massimiliano Caroletti. Questo il suo commento contro i naufraghi:

Che brutto il bullismo. Ora povera MEMI non può nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo di esatto? Domani sarà un problema anche se respira?

366 contenuti su questa storia
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Ora anche mia figlia Carmelina vuole venire all'Isola dei Famosi con me"
Luca Daffrè dopo l'Isola:
Luca Daffrè dopo l'Isola: "Il tatuaggio del cervo ha un significato. Maria Laura De Vitis? Un'amica"
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni