1.122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Discovery vuole anche Gigi Marzullo: “Offerto un programma quotidiano sul Nove”

Il conduttore e giornalista sentirebbe la mancanza del Tavolo di Che Tempo Che Fa e dell’amico Fabio Fazio. Il gruppo Warner Bros. Discovery gli avrebbe fatto una ricca offerta, ma la Rai per Marzullo è questione di sentimenti.
1.122 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Marzullo, volto storico della cultura pop del servizio pubblico, sarebbe in procinto di passare al Nove. Anche il conduttore di Sottovoce, 71 anni da compiere il prossimo luglio, avrebbe ricevuto un'offerta dal gruppo Warner Bros. Discovery per un programma quotidiano o settimanale. A riferirlo è TvBlog. Gigi Marzullo è una vera istituzione del servizio pubblico, con oltre quarant'anni di carriera in Rai. Era il 1983, infatti, quando esordì con Forte Fortissimo, programma di Rai1 scritto da Marco Di Tillo e Annabella Cerliani.

Il no della Rai alle ospitate da Fazio e l'offerta Discovery

Il conduttore e giornalista sentirebbe la mancanza del Tavolo di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio, suo storico amico, lo avrebbe invitato sin dalla prima puntata, ma la Rai non avrebbe concesso l'autorizzazione allo storico conduttore. Questo, secondo la ricostruzione di TvBlog, avrebbe fortemente amareggiato il conduttore che avrebbe quindi aperto la porta al gruppo americano che sta costruendo un super palinsesto per il prossimo autunno. Nell'offerta è compresa anche la partecipazione fissa al Tavolo di Che Tempo Che Fa e un programma quotidiano o settimanale sullo stesso stile delle trasmissioni ‘marzulliane'.

La decisione di Gigi Marzullo

Nonostante l'offerta del gruppo Warner Bros. Discovery sia davvero allettante, alla fine sembra che prevarranno i sentimenti. Gigi Marzullo ha passato una vita al servizio pubblico e proprio in questo momento non se la sentirebbe di lasciare la Rai. Sarà più facile, invece, che i dirigenti di Viale Mazzini data la situazione, possano concedere allo storico conduttore più di un ‘permessino', si legge così su TvBlog, per partecipare a qualche tavolo dell'amico Fabio Fazio. Il gruppo Warner Bros. Discovery resta però in attesa: l'offerta è lì sul "tavolo". 

1.122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views