video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2025

Dino Giarrusso infortunato prima di iniziare l’Isola dei Famosi, l’annuncio in diretta di Veronica Gentili

Dino Giarrusso si è infortunato prima di iniziare la nuova avventura all’Isola dei Famosi. L’annuncio di Veronica Gentili durante la prima puntata del reality.
A cura di Gaia Martino
137 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Veronica Gentili ha aperto questa sera, mercoledì 7 maggio 2025, la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Accompagnata in studio da Simona Ventura, opinionista, e dall'inviato in Honduras Pierpaolo Pretelli, ha commentato così il suo nuovo inizio: "L'Isola è tornata. Le prime volte non finiscono mai, questa sera è come se fosse un primo inizio. Per me e per i naufraghi, sarà un viaggio alla scoperta dei limiti umani". Poi si è subito collegata con l'Honduras per presentare i concorrenti scelti per l'edizione: Dino Giarrusso non ha potuto partecipare, però, alla prima puntata a causa di un infortunio.

Cosa è successo a Dino Giarrusso

Veronica Gentili, presentando i concorrenti ufficiali dell'Isola dei Famosi, ha fatto notare al pubblico l'assenza di Dino Giarrusso.  Il giornalista e personaggio televisivo di Catania si è infortunato prima di iniziare la sua nuova avventura in Honduras. La conduttrice ha spiegato che entrerà in gara dalla prossima puntata, senza specificare cosa gli sia successo.

Chi è Dino Giarrusso, concorrente dell'Isola dei Famosi

Dino Giarrusso, 50 anni, è un giornalista e volto televisivo. Ha scritto diverse sceneggiature per cinema e tv, recitato in fiction come Provaci ancora prof, Il papa buono e Il commissario Manara, e ha lavorato dal 2014 al 2018 come inviato de Le Iene. Con queste parole si è presentato al pubblico di Canale5: "Ho scelto di fare l'Isola perché esiste un mondo, quello dei reality, molto ricco ed è bene conoscerlo. Non so se ho delle abilità particolari che saranno utili sull'isola, mi piace l'idea di lavorare insieme a persone che non conosco, in un ambiente che non conosco. Mi auguro che il caldo e l'idea di stare soli non mi facciano avere un comportamento impulsivo, nervoso. Sentirò la mancanza di mia moglie e dei miei figli piccoli. Quello mi pesa".

137 CONDIVISIONI
172 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views