video suggerito
video suggerito

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada in lacrime salutano Zelig: “Potrebbe essere la fine di tutto”

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno salutato il pubblico di Zelig ieri sera, al termine della quarta puntata evento dedicata ai 30 anni dello show. La conduttrice non ha trattenuto le lacrime, e il collega ha dichiarato: “Potrebbe essere la fine di tutto, chissà”.
A cura di Gaia Martino
234 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera, lunedì 2 febbraio 2026, è andata in onda l'ultima puntata di Zelig 30, in prima serata su Canale5. La quarta serata evento dedicata ai 30 anni del famosissimo show, festival della comicità italiana, si è conclusa con le lacrime di Vanessa Incontrada e le parole di Claudio Bisio che ha salutato i telespettatori annunciando: "Potrebbe essere la fine di tutto, chissà". L'edizione speciale del programma ha visto il ritorno sul palco di tutti i grandi protagonisti che hanno fatto la storia dello show. Tra questi Ale e Franz, Anna Maria Barbera, Paolo Cevoli, Gioele Dix, Maurizio Lastrico, Gigi Rock, Senso D'Oppio, Katia e Valeria. Ospiti della serata di ieri sono stati Antonio Albanese e Cochi Ponzoni e La Paolo Jannacci Band. Terminata la carrellata di vecchi e irresistibili sketch, i conduttori dello show, padroni di casa, hanno salutato il pubblico.

I saluti di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Zelig

"Stiamo finendo. Sono felice di essere stata qui con te, con voi, per 22 anni. C'è un'emozione particolare per me e Claudio stasera", ha dichiarato Vanessa Incontrada. "Potrebbe essere la fine di tutto, chissà" ha aggiunto Claudio Bisio. E dopo aver cantato una canzone dedicata alla trasmissione, scritta da Rocco Tanica, Vanessa Incontrada non ha trattenuto le lacrime. Ha abbracciato il suo storico collega e amico di lunga data: "Ci vedremo in giro, sempre insieme". "Sono stati 30 anni bellissimi. Grazie a tutti, a Mediaset per averci dato questa possibilità", ha poi concluso prima di cantare ancora una volta insieme a tutti i comici e il cast del programma sul palco, tra gli applausi del pubblico.

Al momento, stando alle parole dei conduttori, non sembrerebbe essere in programma una nuova edizione dello show. Negli ultimi anni è sembrato che Zelig abbia fatto molta fatica a trovare una collocazione stabile nel palinsesto televisivo, ecco perché i conduttori hanno salutato lo studio commossi, come se fosse un addio.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views