video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2024/2025

Chi è Dandy Cipriano, il nuovo ballerino di Amici 24 che ha vinto la sfida contro Rebecca

Dandy Cipriano, 22 anni, originario delle Filippine, è uno dei ballerini di Amici 24. Specializzato in hip hop, è entrato nella scuola dopo aver vinto la sfida contro la ballerina Rebecca, seguita dall’insegnante Deborah Lettieri.
A cura di Elisabetta Murina
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dandy Cipriano è uno dei ballerini di Amici 24. Il ragazzo ha 22 anni, vive a Roma, ha origini filippine ed è entrato nella scuola dopo aver vinto la sfida anticipata, andata in onda durante il daytime di giovedì 21 novembre, contro la ballerina Rebecca, seguita da Deborah Lettieri. Specializzato in hip hop, Dandy nel 2023 ha fatto parte del cast del programma Viva Rai2, condotto da Fiorello. Nella vita è anche insegnante e coreografo.

Chi è Dandy, ballerino, insegnante e coreografo

Dandy, Amici 24
Dandy, Amici 24

Dandy Cipriano ha 22 anni, vive a Roma ma ha origini Filippine. Come si vede sul suo profilo Instagram, è specializzato in hip hop, disciplina che pratica ma insegna anche ad altri ballerini. È quindi coreografo e insegnante. Nel 2023 ha fatto parte del cast del programma Viva Rai2, condotto da Fiorello, anche nella trasferta al Festival di Sanremo dello scorso anno. Ora è entrato nella scuola di Amici 24 ed è pronto a mettersi alla prova con una nuova avventura, seguito dalla professoressa Deborah Lettieri.

Dandy è un nuovo ballerino della scuola di Amici 2024

Dandy è entrato ad Amici 24 nel daytime del 21 novembre, vincendo la sfida contro Rebecca. L'insegnante Deborah Lettieri ha deciso di anticipare il confronto tra la ballerina e lo sfidante, che ha avuto la meglio. A decidere l'esito del confronto è stato il coreografo Garrison. "Lo considero un fallimento gigante, ho ancora tanto da dare", ha detto la ragazza prima di lasciare la scuola. Poi è tornata sui social per parlare dell'accaduto, spiegando di non essersi sentita del tutto apprezzata da parte del pubblico.

1 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views