Chi è Agnese De Pasquale, dama di Uomini e Donne Over: lavora nel sostegno scolastico e ha due figli

Agnese De Pasquale ha 42 anni, è originaria di Modena ed è una delle dame del parterre Over di Uomini e Donne. Ha studiato come assistente sociale e oggi lavora in una scuola dell'infanzia, occupandosi di gestire l'organizzazione delle insegnanti di sostegno. Nel dating show di Maria De Filippi è alla ricerca del vero amore e sta conoscendo il cavaliere Federico.
Chi è Agnese De Pasquale, assistente sociale e madre di due figli
Agnese De Pasquale ha 42 anni, è nata a Modena e vive a Milano. Nella vita ha studiato per diventare assistente social e oggi lavora in una scuola dell'Infanzia. Come ha raccontato al magazine di Uomini e Donne, si occupa del "sostegno scolastico" e gestisce "l'organizzazione delle insegnanti di sostegno". Ogni giorno lavora sull'inclusività e sta vicino a "bimbi affetti da autismo o da altre condizioni". Ha conseguito un master in criminologia e sogna di diventare direttrice di un carcere. Lontano dal lavoro, è mamma di due figli, Emma Margot e Andrea Mael, nati da una precedente relazione.

Il percorso a Uomini e Donne
Agnese è arrivata a Uomini e Donne con l'obbiettivo di cercare l'amore, dopo aver partecipato nel lontano 2008 come corteggiatrice del tronista Nicola Paolinelli. Al magazine del programma, aveva raccontato: "Voglio un uomo di bell'aspetto, una relazione sana, ma magari anche qualcosa si lavorativo, un bel progetto comune". Dopo diverse frequentazioni finite ancor prima di iniziare, nelle ultime settimane si è avvicinata a Federico. Stando alle registrazioni e alle anticipazioni diffuse da Fanpage.it. il Cavaliere si è avvicinato a lei, sono usciti insieme e si sono anche baciati. Tra loro, però, le cose non sarebbe andate per il verso giusto, visto che Mastrostefano ha ribadito di non essere completamente attratto da Agnese.