Botta e risposta a Chi l’ha visto, Federica Sciarelli: “Non posso dire parolacce in tv, se l’è detto da solo”

Domenico Lanza ha partecipato all'ultima puntata di Chi l'ha visto in onda mercoledì 13 maggio su Rai3. Nel corso dell'appuntamento televisivo l'ospite, soprannominato "lo sceriffo", si è reso protagonista di un momento involontariamente spassoso che ha fatto sorridere la stessa conduttrice Federica Sciarelli. Con grande spontaneità, infatti, si è definito un cog**one. Il 67enne è coinvolto nel caso della scomparsa della 31enne di Montefiorino Daniela Ruggi della quale non si hanno notizie dallo scorso settembre.
Federica Sciarelli a Domenico Lanza: "Lei si è messo nei guai da solo", la reazione dello "sceriffo"
Il botta e risposta nell'ultima puntata di Chi l'ha visto ha regalato ai telespettatori un inaspettato spaccato spassoso. Dopo averlo accolto in studio, Federica Sciarelli è subito entrata nel vivo della conversazione con Domenico Lanza. "Lei si è messo da solo nei guai – ha osservato la conduttrice – Una persona che tira fuori la biancheria intima di una persona scomparsa e la fa vedere in televisione… Insomma, si è messo nei guai da solo. Gli inquirenti hanno dovuto indagare". Il 67enne ha risposto immediatamente, alzando le mani con un'espressione rassegnata: "Sono stato un cog**one, lo so". Sciarelli, visibilmente divertita dalla spontaneità del commento, ha replicato: "Io non l'ho detto. Non posso dire parolacce in televisione, ma lei se l'è detta da solo". E ha aggiunto: "Il suo avvocato annuisce".
Chi è Domenico Lanza, indagato per la scomparsa di Daniela Ruggi
Domenico Lanza è stato ospite nella trasmissione per difendersi dalle accuse a lui rivolte. L'uomo è l'unico indagato per la scomparsa di Daniela Ruggi e la sua iscrizione al registro degli indagati è stata effettuata anche in seguito ad alcuni servizi televisivi nei quali aveva mostrato di avere in auto la biancheria della 31enne. Al momento, nonostante le indagini a suo carico, non sono emersi elementi che lo colleghino alla sparizione della donna. "Avevo messo i suoi indumenti in macchina sperando di vederla e restituirglieli. Erano già lavati e asciugati, erano a casa mia perché lei aveva bisogno di un bagno e di lavarsi i vestiti. Le facevo da badante" ha dichiarato Lanza a Chi l'ha visto.