video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 29 maggio: chi ha vinto tra Vivere non è un gioco da ragazzi e l’Isola dei Famosi

Gli ascolti tv di lunedì 29 maggio 2023, ecco chi ha vinto tra l’Isola dei Famosi su Canale5 e Vivere non è un gioco da ragazzi, la serie tv in onda su Rai Uno.
A cura di Gaia Martino
33 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo della serata di ieri, lunedì 29 maggio, ha offerto ai telespettatori intrattenimento, film e informazione. Su Rai Uno sono andati in onda gli ultimi due episodi di Vivere non è un gioco da ragazzi, la serie tv con Stefano Fresi, Nicole Grimaudo e Claudio Bisio, su Canale 5 invece la settima puntata dell'Isola dei Famosi con Ilary Blasi alla conduzione che ha visto l'eliminazione di Corinne Clery e le nomination ai danni di Nathaly Caldonazzo e Fabio dei Jalisse. Ecco tutti i dati auditel della prima serata della settimana.

I dati auditel di lunedì 29 maggio

Nella serata di ieri, lunedì 29 maggio, su Rai Uno la serie tv Vivere non è un gioco da ragazzi è stata seguita da 2.905.000 spettatori con il 16.1% di share. La settima puntata dell'Isola dei Famosi con Ilary Blasi alla conduzione e Vladimir Luxuria e Enrico Papi sulle poltrone degli opinionisti ha totalizzato 2.446.000 telespettatori con il 18.6% share . Su Rai2 N.C.I.S. Los Angeles ha totalizzato 1.038.000 spettatori pari al 5,1% di share. Il programma Report su Rai3 ha segnato 1.583.000 spettatori con l'8,2% % di share. Justice League su Italia1 è stato seguito da 1.085.000 telespettatori, share 6%. Su La7 Yellowstone ha ottenuto 326.000, 2%. Su Tv8 il film Snitch – L’infiltrato è stato visto da 18.000 telespettatori, share 1,8%. Su Nove Only Fun – Comico Show ha registrato 790.000 telespettatori, share 4,3%.

Il finale di stagione di Vivere non è un gioco da ragazzi

La serie televisiva con Riccardo De Rinaldis Santorelli, Nicole Grimaudo e Stefano Fresi protagonisti, con Claudio Bisio e altri attori famosi nel cast si è chiusa ieri sera, lunedì 29 maggio, con gli ultimi due episodi finali. La compagnia di produzione Picomedia non avrebbe raggiunto gli stessi numeri di Mare Fuori e secondo molti telespettatori sarebbe questo il motivo che si nasconde dietro il silenzio riguardo una probabile seconda stagione. Né la Rai né Picomedia si sarebbero infatti espressi al riguardo.

33 CONDIVISIONI
591 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views