video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 13 maggio: chi ha vinto tra Maria Corleone 2, Simon Coleman e l’Eurovision 2025

Gli ascolti tv di martedì 13 maggio, tutti i dati Auditel. Su Rai2 la prima semifinale dell’Eurovision 2025 è stata seguita da 2.248.000 spettatori (12.2% di share), mentre su Rai1 è andata in onda la serie Simon Coleman, che è stata vista da 1.933.000 spettatori (11.1% share). Su Canale 5 spazio a una nuova puntata della fiction Maria Corleone 2, che ha raggiunto 1.857.000 spettatori con uno share dell’11.5%
A cura di Elisabetta Murina
46 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, martedì 13 maggio, è stata caratterizzata da serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la serie tv Simon Coleman, mentre su Rai2 è andata in onda la prima semifinale dell' Eurovison Song Contest 2025, durante la quale si è esibito anche Lucio Corsi per l'Italia. Su Canale 5 appuntamento con una nuova puntata della serie tv Maria Corleone 2. Vediamo i dati Auditel di martedì 13 maggio.

La sfida degli ascolti tv tra Simon Coleman, Maria Corleone 2 e l'Eurovision 2025

Nella prima serata di martedì 13 maggio, Rai1 ha trasmesso la serie tv Simon Coleman, con protagonista l'omonimo capitano di polizia che, dopo aver trascorso mesi sotto copertura, è costretto a lavorare in provincia per stare vicino ai nipoti. Gli episodi sono stati visti da 1.933.000 spettatori pari all’11.1% di share.Su Rai2 invece la prima semifinale dell‘Eurovision Song Contest 2025, dove i primo 10 Paesi si sono classificati per la finale. Sul palco si è esibito anche Lucio Corsi con Volevo essere un duro, rappresentante dell'Italia. La serata è stata seguita da 2.248.000 spettatori pari al 12.2%. Su Canale 5 una nuova puntata della fiction Maria Corleone 2, che è stata vista da 1.857.000 spettatori con uno share dell’11.5%

Gli ascolti tv della altre reti generaliste

Vediamo ora gli ascolti delle altre reti generaliste. Su Rai3 Petrolio ha segnato 556.000 spettatori con il 3.6% di share. Su Rete4 E’ Sempre Cartabianca ha totalizzato 685.000 spettatori (5.1% di share). Su La7 DiMartedì ha raggiunto 1.300.000 spettatori e l’8%. Su Tv8 Dinner Club ottiene 226.000 spettatori con l’1.5%. Sul Nove Il codice Da Vinci ha radunato 391.000 spettatori (2.7% share).

46 CONDIVISIONI
891 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views