video suggerito
video suggerito

Ascolti TV giovedì 21 agosto: chi ha vinto tra Un professore e Watson

La prima serata di giovedì 21 agosto ha visto confrontarsi diverse proposte televisive. Rai1 con Un professore, Canale5 con Watson e le altre reti con film e programmi di intrattenimento.
0 CONDIVISIONI
Immagine

La prima serata di ieri, giovedì 21 agosto, ha offerto agli spettatori una programmazione variegata tra fiction, film e intrattenimento. Rai1 ha puntato sulla serie Un professore, mentre Canale5 ha proposto Watson. Le altre reti hanno completato l'offerta con pellicole cinematografiche e programmi di approfondimento. Vediamo tutti i dati Auditel di giovedì 21 agosto.

La sfida degli ascolti TV tra Un professore e Watson

Nella prima serata di ieri, giovedì 21 agosto, Rai1 ha trasmesso Un professore. La serie con Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi è stata seguita da 1.264.000 spettatori pari al 12.6% di share. Testa a testa con Canale5 che ha trasmesso Watson. La serie è stata seguita da 1.245.000 spettatori con il 10.9% di share.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Delitti in paradiso. La serie è stata seguita da 980.000 spettatori pari al 7.3% di share. Su Rai3 spazio a I re della scena  che ha registrato 336.000  spettatori con il 2.7% di share. Italia1 ha proposto il film thriller Crawl – Intrappolati che ha interessato 809.000 spettatori con il 6% di share. Rete4 ha trasmesso Gli intoccabili, grande classico degli anni '80 con Kevin Costner, Sean Connery e Robert De Niro, il film è stato seguito da 779.000 spettatori con il 6.5% di share. Su Tv8 in onda Polyssia-Fiorentina partita valida per la Conference League playoff, che ha interessato 518.000 spettatori con il 3.4% di share. Nove ha trasmesso Amplagghed, lo speciale teatrale con Aldo, Giovanni e Giacomo che ha registrato spettatori con il % di share. Su La7 spazio a Tutte le donne della mia vita. Il film, con Luca Zingaretti e un nutrito cast di attrici italiane, è stato seguito da 509.000 spettatori con il 3.9% di share.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views