52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta Di Padua lascia il programma: il motivo della sua scelta

Roberta Di Padua ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. La dama, stando alle anticipazioni del dating show di Canale 5, avrebbe preso questa decisione perché non riesce ad accettare che Alessandro Vicinanza voglia conoscere altre donne.
A cura di Ilaria Costabile
52 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella giornata di martedì 12 dicembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, una delle protagoniste del dating show di Canale 5 ha deciso di abbandonare il programma, si tratta di Roberta Di Padua.

Perché Roberta Di Padua vuole lasciare Uomini e Donne

Una scelta particolarmente inaspettata per uno dei volti più noti dello show condotto da Maria De Filippi, ma soprattutto per una delle protagoniste più attive che, proprio in queste ultime settimane, sembrava essersi ripresa la scena. La dama avrebbe deciso di lasciare la trasmissione perché Alessandro Vicinanza, ex fidanzato di Ida Platano, ormai nuova tronista, ha chiesto di voler conoscere anche un'altra donna, ovvero Cristina Tenuta. Di Padua, quindi, che non ha mai nascosto il suo interesse per il cavaliere campano, ha dichiarato di non aver voglia di restare nel programma sapendo che lui è intenzionato a conoscere altre persone, ragion per cui ha deciso di andare via. D'altronde, già nelle puntate precedenti, aveva manifestato le sue perplessità: "Quando l'ho visto scendere ero felice, abbiamo ballato ed ero felice, poi ho razionalizzato e ho capito che non mi fido per niente", aveva rivelato a Gianni Sperti. La registrazione, stando a quanto raccontato da Pugnaloni, sarebbe stata incentrata principalmente su di loro.

Cosa è successo nella puntata

Durante la puntata, infatti, Vicinanza avrebbe cercato di chiarire con Roberta, invitandola anche a ballare, ma la dama non ha accettato il suo invito. D'altra parte il cavaliere aveva già manifestato il suo interesse nei confronti di Cristina, mandandole dei palloncini in camerino e chiedendole anche di vedersi per un aperitivo, ma lei non ha voluto accettare la proposta, dicendosi non interessata al cavaliere e mostrando anche un certo rispetto nei confronti di Roberta Di Padua. Durante la registrazione, poi, Alessandro le ha chiesto di ballare e nonostante abbiano danzato due volte insieme, la dama ha ribadito di non avere alcun interesse nei suoi confronti.

52 CONDIVISIONI
173 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views