744 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2021/2022
10 Febbraio 2022
22:51

Anticipazioni Uomini e Donne: “Lite furiosa tra Armando e Diego, la redazione li separa”

Secondo le anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews, Armando Incarnato e Diego Tavani avrebbero avuto un’accesa lite nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 10 febbraio.
A cura di Daniela Seclì
744 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022

Giovedì 10 febbraio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. A giudicare dalle anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews, si sarebbe trattato di una registrazione decisamente turbolenta. Secondo quanto riportato, ci sarebbe stata una lite tra Armando Incarnato e Diego Tavani. La redazione li avrebbe separati.

Il motivo della presunta lite tra Armando e Diego

Secondo quanto riportano le anticipazioni de Il Vicolo Delle News, il motivo della presunta lite tra Armando e Diego, sarebbe stato apparentemente banale. A quanto pare, mentre Diego stava facendo spesa al centro commerciale in compagnia della nipote, un uomo lo avrebbe avvicinato chiedendogli di fare un video saluto. Poi, la persona in questione, avrebbe precisato di essere un amico di Incarnato. Nonostante Diego si sia spesso scontrato con Armando, avrebbe accettato comunque di fare questa cortesia all'uomo.

La scena verrà tagliata?

Armando Incarnato, dopo avere appreso dell'accaduto, avrebbe criticato il comportamento di Diego, reputandolo privo di coerenza rispetto a quanto accade regolarmente in studio tra loro. Gli animi si sarebbero talmente surriscaldati che i due si sarebbero alzati in piedi, affrontandosi "muso a muso". Sul sito IlVicoloDelleNews si legge:

"Una discussione molto accesa tra Armando e Diego e sono dovuti intervenire per non farli arrivare alle mani, sicuramente taglieranno la scena. […] Si sono alzati in piedi, muso a muso, poi Luca e una persona della redazione sono intervenuti per allontanarli. Erano veramente furiosi, specialmente Diego…una brutta pagina che non credo manderanno in onda".

Non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne per comprendere bene la dinamica dell'accaduto. L'appuntamento con il programma pomeridiano di Maria De Filippi è alle ore 14:45 su Canale5.

744 CONDIVISIONI
178 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni