Amici 24, Emanuel Lo rifiuta il guanto di sfida della prof Celentano: “È una presa in giro per Francesco”

Iniziano ad arrivare i primi guanti in vista della settima puntata del Serale di Amici 24, che andrà in onda sabato 3 maggio. La maestra Alessandra Celentano ha deciso di affidare un compito a Francesco, ballerino di Emanuel Lo, mettendolo alla prova su una coreografia di latinoamericano. Il prof però non è d'accordo ha deciso di rifiutarlo. Già nella scorsa puntata, tra i due insegnanti c'è stata un'accesa discussione.
Il guanto di sfida della maestra Celentano a Francesco
Come si è visto nel daytime del 30 aprile, la maestra Alessandra Celentano ha voluto lanciare un guanto di sfida a Francesco: preparare una coreografia di cha cha cha, specialità di Alessia. "Anche se perdi un guanto non rischi nulla. Non tutta la danza ti appartiene, altro che finta buonista", ha detto la prof lanciando una frecciatina a Emanuel Lo e rivolgendosi al ballerino. "Ho deciso che è arrivato il guanto di lanciarti un guanto di latino americano, so che non ci sarà paragone ed è proprio per questo che lo sfido", ha continuato Celentano spiegando come in realtà abbia stima del ballerino. "Ovviamente lo accetterò. Di vincere non se ne parla proprio, ma mi metterò in gioco, sicuramente sarà più difficile dell'hip hop", ha detto Francesco.
La decisione di Emanuel Lo: "Non lo accettiamo"
Dopo aver ricevuto il guanto di sfida dalla prof Celentano, Francesco si è confrontato con il suo insegnante Emanuel Lo. "Tu lo sai che ti sta prendendo in giro?", ha detto al ballerino. Poi ha continuato: "Sappiamo tutti quello che è Alessia, è campionessa di latino. Siamo in dirittura d'arrivo, vorrei che impiegassi le tue ore per lavorare sul tuo". E, riferendosi alla collega: "Non aveva niente da fare e ha deciso di mandarti un guanto di sfida. Non riesce a farne uno degno, ha paura di quello che sei". Emanuel Lo ha deciso di rifiutare il compito. Francesco quindi non eseguirà la coreografia nella prossima puntata del Serale.