109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Amici 23, Gaia De Martino torna sui social dopo l’eliminazione: “Quest’esperienza mi ha cambiata”

Dopo l’eliminazione dal talent show di Maria De Filippi, Gaia De Martino è tornata sui social. Il primo post è dedicato alla sua esperienza ad Amici 23.
A cura di Eleonora Di Nonno
109 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gaia De Martino è stata la settima eliminata dal Serale di Amici 23, perdendo al ballottaggio contro la cantante Sarah Toscano. La ballerina, dopo aver lasciato il talent di Maria, ha commentato sui social l'eliminazione.

Il ritorno di Gaia sui social

"Mi sono presa del perché quest’esperienza mi ha cambiato la vita, in quella casetta vivono e vivranno per sempre una marea di mie prime volte e la prima volta non si scorda mai! Che esperienza sognante indescrivibile, impossibile da realizzare…" Inizia così la descrizione del (primo) lungo post di Gaia De Martino dopo l'eliminazione da Amici 23. La ballerina spiega che nel talent show si sentiva "al posto giusto, con le persone giuste, circondata da musica e danza e voglia di farmi conoscere senza paura". Per Gaia, l'esperienza nel programma, è stata una sfida quotidiana in cui è riuscita a superare limiti e ad abbattere barriere: "Ho pianto tutti i giorni perché il pianto per me è sfogo e reputo vita anche quello! Mi sono aperta a me stessa e agli altri con sincerità e fiducia".

"Il cambiamento esiste, bisogna solo volerlo"

Gaia De Martino dedica un pensiero a tutti "i ragazzi incredibili" che ha incontrato nella trasmissione e con cui ha coltivato "rapporti indelebili": "Voglio un grande bene a tutti i ragazzi e ho a cuore un qualcosa di ognuno di loro!". La ballerina descrive la casetta di Amici 23 come un posto meraviglioso: "Le persone che ci seguono 24 su 24 ci vivono con amore e si dedicano a noi senza farci mancare nulla. I grazie non basteranno mai".

Gaia De Martino conclude il messaggio con una dedica speciale a Maria De Filippi e a Raimondo Todaro:

Ringrazio Maria per l’amore che nutre per ognuno di noi è un onore immenso.
Ringrazio tutti, anche chi non conosco! E ringrazio te @todaroraimondo che hai creduto in me come nessuno te lo ripeto con sicurezza e fermezza mi hai cambiato la vita.Ti sono grata per tutto per i momenti in cui mi hai dato conforto ti sono grata per avermi voluta, accettata per la persona che sono e per aver creduto in me fino alla fine!Ringrazio a cuore aperto tutti. I ragazzi di witty a cui voglio bene tanto!!Grazie pubblico per avermi voluta bene per avermi sostenuta vi sentivo tanto anche da lontano emanate un calore fortissimo!Il cambiamento  esiste bisogna solo volerlo e andarci contro! Con l’amore si possono superare limiti impensabili. GRAZIE AMICI non vi dimenticherò mai.

109 CONDIVISIONI
342 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views