Amici di Maria de Filippi 2021/2022
11 Gennaio 2022
17:28

Amici 21, Alex e Cosmary dai baci alle incomprensioni “Siamo troppo diversi”

Alex e Cosmary si scoprono diversi, ma profondamente complici. Dopo diversi tentativi di chiarimento, i due non sembrano arrivare ad un punto d’incontro. Alex prova un pizzico di gelosia: “Fai così con tutti”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria de Filippi 2021/2022
 

Alex e Cosmary sono la coppia del momento ad Amici 21. Il cantante e la ballerina stanno imparando a conoscersi e allo stesso tempo a capire di essere molto diversi. Nonostante i due caratteri opposti però, si riscoprono incredibilmente complici e superato l'orgoglio si lasciano andare alle tenerezze. Cosmary vorrebbe più dimostrazioni di affetto da parte di Alex che è innamorato ma molto impaurito. Lo dimostra il fatto che non appena lei prende le distanze, lui corre teneramente a cercarla.

Il confronto tra Alex e Cosmary

"Siamo tanto diversi. Io sono espansiva ed impulsiva, lui molto meno", spiega la ballerina confidandosi con i compagni di stanza. In cerca di chiarimenti, Cosmary chiede ad Alex un confronto in giardino: "Non capisco perché ti comporti così. Se io finisco lezione, sono stanca e voglio venire da te a darti un bacio, perché non posso?". Alex prova a farle capire i motivi per cui si frena: "Perché per come sono fatto io, per esternare queste cose davanti a tutti devo avere una certa sicurezza….". La ballerina ne prende atto e così per qualche giorno prende le distanze da Alex.

La gelosia di Alex: "Fai così con tutti"

Non sembra però che il nuovo comportamento di Cosmary gli vada più di tanto a genio e qualcosa lascia pensare che presto Alex si lascerà andare ai sentimenti. Davanti all'indifferenza della ballerina, sempre molto espansiva e affettuosa con i compagni, sbotta: "Siamo troppo diversi, diamo importanza a cose diverse. Tu tu comporti allo stesso modo con tutti". Da un lato a Cosmary fa piacere che Alex provi un pizzico di gelosia nei suoi confronti, dall'altro non vuole snaturare il suo modo di essere. "Il fatto che io sia dolce e disponibile con gli altri fa parte del mio carattere e non posso cambiarlo, ma si vede che con te c'è qualcosa di diverso". I due non sembrano arrivare ad un punto d'incontro, ma forse sono proprio le differenze ad amplificare l'attrazione che c'è tra loro.

217 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni