386 CONDIVISIONI

Amadeus irrompe a sorpresa da Marco Liorni a Reazione a Catena: “Stai andando forte”

Amadeus fa una sorpresa a Marco Liorni durante la puntata di Reazione a Catena del 5 luglio. Il direttore artistico di Sanremo 2023 fa irruzione nello studio e conduce insieme a lui.
A cura di Elisabetta Murina
386 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della puntata del 5 luglio di Reazione a Catena, Amadeus ha fatto una sorpresa al conduttore Marco Liorni, che proprio da lui ha raccolto il testimone qualche anno fa. Un'irruzione inaspettata quella del direttore artistico del Festival di Sanremo 2023, che ha piacevolmente colpito il conduttore.

La sorpresa di Amadeus a Marco Liorni

Nel bel mezzo del gioco, Amadeus è entrato in studio sulle note di Apri tutte le porte, il brano che Gianni Morandi ha portato in gara alla scorsa edizione della kermesse musicale e che è diventato un vero e proprio tormentone. Su Twitter, alcuni utenti hanno subito pensato che il direttore artistico del Festival di Sanremo 2023 avesse cambiato "location" e che fosse pronto a un nuovo annuncio bomba sulla prossima edizione.

Alla fine nulla di tutto questo, ma un piacevole incontro tra due conduttori, che sono entrati nelle case degli italiani grazie allo show Reazione a Catena. "Stai andando forte", dice Amadeus a Liorni citando proprio Gianni Morandi. "Passavo da Napoli e sono venuto. Scusate l'interruzione, volevo farti i complimenti. Reazione a Catena sta andando alla grande". Insieme poi, davanti al pubblico un pò sorpreso, hanno condotto un pezzettino del gioco, come ai tempi in cui Amadeus era il "padrone di casa".

386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views